2


Il make up di oggi è ispirato a i colori ed al motivo geometrico di un gioiello veramente particolare.
Più che particolare, unico.
Sì, perché i gioielli realizzati da Doloris Petunia hanno una caratteristica ben precisa: sono unici ed esclusivi.





Doloris Petunia è un brand di gioielli artigianali molto ricercato negli States e noi possiamo acquistarli in Italia grazie all'e-commerce Easyncool che li distribuisce in esclusiva!

L'unicità di questi gioielli è data dal fatto che vengono prodotti in tiratura limitatissima, al massimo 12 pezzi per ogni modello, in tutto il mondo :)




Creati accostando vari materiali dai colori vivaci e brillanti, devono la loro fama agli incredibili giochi di luce ottenuti con i preziosi cristalli Swarovski, nonché alla profondità dei colori delle pietre utilizzate.

(il piccolo cuscino è un delizioso sacchettino profuma-cassetti *_*)




Quello che vi mostro oggi si chiama "Pink Eye" ed è un bracciale dell'amicizia interamente realizzato a mano, in cotone e cristalli Swarovski.

Ed ecco che un classico accessorio casual diventa immediatamente prezioso e très chic :)





Le tonalità dei cristalli sono veramente intense e si accendono letteralmente di mille riflessi alla luce del sole, una vera e propria esplosione di luce che cambia continuamente!




I colori decisamente vivaci mettono di buonumore e aggiungono un tocco particolare a qualsiasi outfit :)





Per vedere le altre fantasie a disposizione, vi consiglio di dare un'occhiata sul sito Easyncool, dove trovate in vendita i braccialetti a € 36.00 l'uno, oltre alle altre proposte del brand.
(ringrazio la gentile titolare dell'e-commerce, Marianna, per avermi omaggiato di questo delizioso bijoux; mi piacerebbe acquistarne altri diversi per accostarli creando originali giochi di fantasie :)

Non ho ancora avuto modo di presentarvi questo negozio online con un post dedicato, ma nell'attesa vi anticipo che ha in assortimento un gran numero di marchi produttori di cosmetici ecobio (alcuni fra i più noti, altri decisamente più particolari e cool!) oltre ad altre aziende che realizzano gioielli ed accessori artigianali veramente sfiziosi :)

Al momento è in corso un'offerta con cui acquistando 50 euro di cosmetici si ottiene uno sconto immediato del 50% sull'acquisto dei gioielli... direi proprio che vale la pena approfittarne!



Tornando quindi al make up ispirato alle geometrie ed ai colori intensi e luminosissimi del bracciale, per realizzarlo ho utilizzato tutti prodotti Minerale Puro.





Al centro della palpebra mobile ho usato l'ombretto Amarena sfumandolo molto e contornandolo con l'ombretto Giungla, che invece ho applicato bagnato per ottenere il massimo della sua intensità.
Ho sfumato quindi i contorni con l'ombretto Amaryllis che ho steso fin sotto l'arcata sopracciliare come punto luce.

Ho quindi contornato l'occhio con la biomatita nera, l'ho sfumata e vi ho applicato sopra bagnato l'ombretto Vertigo.

Nella rima interna ho usato ancora la biomatita nera e per le ciglia il mascara Puro Volume.

E questo è il risultato :)





Posta un commento Blogger

  1. Quando faccio un make up mi ispiro quasi sempre a ciò che indosso o al mio umore del momento. Mai mi sono lasciata ispirare da un accessorio. Dovrei provarci, visto il bel risultato che hai ottenuto tu.

    RispondiElimina
  2. grazie Dama, sei gentilissima :) i tuoi make up sono sempre deliziosi, chissà cosa creerai ancora :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top