3
Nuova ispirazione: questa volta complice un romantico mazzo di rose ricevuto per l'anniversario di matrimonio, ha portato la nuova collezione di Collistar la Twist Mania e in particolare tutta la gamma degli smalti ad essere immortalata in un altro Trendynailshooting... :D

Questi smalti hanno dei colori irresistibili e si dividono in 3 diversi finish: Metallizzato, Strass e Pailettes.
Se volete scoprire la collezione makeup completa potete dare uno sguardo qui : Nuova collezione Twist Mania




Chi e' Collistar?

Collistar e' un brand tutto italiano nato nel 1983 come sezione Makeup di un brand farmaceutico e guidato da Daniela Sacerdote che negli anni ha saputo coniugare  innovazione, qualità a prezzi competitivi per la profumeria selettiva.
Tutti i prodotti Collistar sono formulati al 100% in Italia e sono caratterizzati da altissima qualità e forte innovazione tanto che negli anni sono stati creati dei prodotti che hanno fatto da apripista a tanti altri come la Terra Abbronzante, che Collistar per prima ha proposto in forma ‘compatta’ anziché in polvere, o dell’Acqua Superabbronzante che ha dato origine alle acque solari con micro-vaporizzatore.
Pensate che addirittura nel 1991 la Crema Compatta Superidratante Nutriente per le caratteristiche altamente innovative della sua formula, fu esposta al Salone Permanente delle Innovazioni Tecnologiche del Museo della Scienza e della Tecnica Leonardo da Vinci di Milano.


Per chi volesse dare uno sguardo ai passati prodotti top di Collistar vi metto qui sotto un elenco trovato cercando informazioni sul brand:



Qualità sì ma anche bellezze alla moda, il brand ha realizzato di recente una collaborazione insieme allo stilista italiano Antonio Marras, creando una collezione "Ti Amo Italia"  tutta dedicata al nostro paese che spazia dal makeup alla cura del corpo,  viaggiando su e giù per il nostro amato stivale e regalandoci le eccellenze più note di ogni regione infondendone i propri prodotti.



Perchè ci piace?

Se dovessi definire i prodotti Collistar, la prima parola che mi verrebbe in mente sarebbe: sicurezza.

Il brand e' una certezza: la qualità dei prodotti e' sempre costante nel tempo ma non solo per questo, e' stato tra i primi brand che mi consigliò mia mamma quando iniziai a truccarmi.
Ovvio che per me lei era il mio personale "istituto di sicurezza nazionale" e anche quella in grado di indicarmi i primi prodotti adatti a me ( che non avevo ancora esperienza e internet era un miraggio lontano)  andando oltre a quell'affascinante scatoletta piena di colori che tu da adolescente non sei in grado di analizzare diversamente, tutta presa dalla smania di provare il mondo ! :D

Non ultimo anche il fatto che ami coccolare le sue clienti: e' abitudine del brand includere in moltissimi dei suoi prodotti sempre una minitaglia di un prodotto di altro genere in modo da dare l'occasione di provarlo a costo zero (realmente in quanto il costo del prodotto non aumenta) o magari un gadget utile come quello di qualche tempo fa con il Mascara Shock che in omaggio aveva le pinzette per sopracciglie illuminate a led.
Per i maschietti e' presente una ricchissima linea uomo con tanto di integratori per addominali perfetti  fino al più diffuso profumo.





Dove trovo i prodotti Collistar?


In tutte le profumerie d'Italia, e' diffusissima e facilmente reperibile.
Tantissimi shop online, per citarne qualcuno: Sephora - Douglas Profumerie





Trendynail Shooting
E ora dopo aver scritto tanto vi lascio con le foto della Twist mania...




Collistar SmaltiGioiello Effetto strass Nero Strass n.640





Collistar SmaltiGioiello Effetto strass Rame Strass n.642

Collistar SmaltiGioiello Effetto strass Rosa Strass n.639


Collistar SmaltiGioiello Effetto strass Lime Strass n.641
Collistar Smalto Effetto Paillettes Coriandoli rosa n.643
Collistar Smalto Effetto Paillettes Coriandoli blue n.643
Collistar Smalto Effetto Paillettes Coriandoli Rossi n. 644


Collistar Smalto Effetto Paillettes Coriandoli Turchesi n.645

Collistar Smalto effetto Metallico Petrolio Metallico n. 650

Collistar Smalto effetto Metallico Indaco Metallico n. 648

Collistar Smalto effetto Metallico Lilla Metallico n. 647



Collistar Smalto effetto Metallico Blue Metallico n. 649


E allora... auguri a tutte le principesse che ci leggono insieme a questo twist di rose e smalti... :D e se avete qualcuno tra i colori che vi ho mostrato nel vostro cuore, scrivetelo qui sotto non sia mai che il vostro principe legga e faccia un salto in profumeria invece che dal fioraio ;D





 Disclaimer: I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Direi che sono bellissimi questi smalti, ma non ne ho mai provato uno di collistar ;)

    RispondiElimina
  2. che meraviglia queste foto...e gli smalti sono splendidi! *-*
    baciii

    RispondiElimina
  3. Oddio che glitter magnifici in questi smalti *_*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top