2

Il mese di Settembre per Moyou London è all'insegna della fantascienza e del gotico diamo il benvenuto quindi ad una nuova collezione di nail stamping plate tutta basata sullo Steam Punk.

Per chi non sapesse cosa sia lo Steam Punk vi rimando all'efficace descrizione di Wikipedia:
Lo steampunk è un filone della narrativa fantastica-fantascientifica che introduce una tecnologia anacronistica all'interno di un'ambientazione storica, spesso l'Ottocento e in particolare la Londra vittoriana dei romanzi di Conan Doyle e H. G. Wells. 
Le storie steampunk descrivono un mondo anacronistico (a volte un'ucronia) in cui armi e strumentazioni vengono azionate dalla forza motrice del vapore (steam in inglese) e l'energia elettrica torna a essere, come nella fantascienza ottocentesca, un elemento narrativo capace di ogni progresso e meraviglia; dove i computer sono completamente meccanici, o enormi apparati magnetici sono in grado di modificare l'orbita della Luna. Un modo per descrivere l'atmosfera steampunk è riassunto nello slogan "come sarebbe stato il passato se il futuro fosse accaduto prima".



Sarà difficilissimo scegliere tra le varie proposte, non sappiamo ancora la data precisa di lancio ma non perdete di vista il sito Moyou London e se volete essere aggiornati sulle ultime novità vi consiglio di iscrivervi alla loro newsletter. 

Come sempre ci sono le versione XL dei disegni adatte a chi ha il piatto ungueale più grande della media, le riconoscete dai disegni orientati verticalmente (es. piatti n. 3, 5 e 7). 
Di solito i piatti XL hanno meno motivi rispetto a quelli "normali": 18 disegni contro i 12 del formato XL. Quindi fateci caso quando riempite il vostro carrello.

 Bando alle chiacchere ecco i nuovi dischi di ispirazione SteamPunk a me girare le rotelle a mille dalla contentezza! :D







Esempi di nailart SteamPunk create da Moyou e ispirate alle collezioni moda degli stilisti  Jean Paul GaultierMary Katranzou:




Tra l'altro sono stati annunciati anche 2 nuovi dischi della linea Gothic, 4 nuovi colori di smalti speciali per nail stamping e una nuova collezione di Halloween.
Settembre ricco di novità per le amanti della tecnica del nailstamping !!

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top