3

PicsNails
Gel Color Verde Chiaro


Luce: fotografato con luce bianca fredda fissa. 2 applicazioni, poi gel costruttore e sigillante.

Colore: un verde chiaro ultra lucente

Tipologia: Gel colorato da ricostruzione. Va catalizzato sotto la lampada per due minuti.

Prima di dirvi come si usa premetto che questo Gel....che tra l'altro mi è piaciuto tantissimo...è stato gentilmente offerto come campione da PicsNails.

Ho avuto fretta di fotografarlo per farvelo vedere quindi scusate se il girocuticole non è proprio pulito.
A differenza di altri gel colorati che ho provato questo della PicsNails non tende a "ritirarsi", si stende in modo facilissimo ed uniforme ed il colore è vivace e lucido....ed il prezzo umano!!!

Non so se a voi è successo ma mi è capitato con alcune marche, di stendere il gel ed una volta passato sotto la lampada la punta dell'unghia era priva di colore.

Applicazione: Provato sull'unghia naturale intera...ma va ovviamente bene anche per realizzare una french. A seconda dell'intesità di colore desiderata si può effettuare una prima passata, catalizzare sotto la lampada per 2 minuti, eliminare il velo di dispersione e ripetere il tutto una seconda volta. Io ho fatto così per rendere il verde assolutamente coprente!


Si procede poi ad applicare il gel costruttore, si catalizza e poi si conclude con il sigillante ed ancora sotto la lampada.


Sul sito di PicsNails questo colore è in offerta a 5,90 nel barattolo da 5ml. Il costo pieno è di 10,90.

Che ne dite??








Posta un commento Blogger

  1. ma che lampada usi??quelle professionalI??

    RispondiElimina
  2. Ciao Anonimo
    io uso la lampada della Clarissa Nails 4 bulbi 36w.

    RispondiElimina
  3. ciao,dato ke ho letto pareri contrastanti in molti altri commenti,m puoi kiarire se il gel colorato va prima o dopo il gel costruttore?alcune scrivono dopo il costruttore,ma nn credo ke il sigillante riesca a tenere da sl.t ringrazio in anticipo!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top