9
Ragazze un negozio da sogno..con tutto quello che io ed Astasia abbiamo comprato ho la casa invasa dal fantastico odore che sprigionano questi prodotti tutti al naturale!!

Non lo conoscevo ma Lush mi ha conquistato!!!

Gelatine, Burroni, Grattini e Ballistiche da Bagno, Labbrasivi e Polverine... non è il negozio delle streghe ma quello delle fate ve lo assicuro....entrateci e vi dovranno far uscire a forza!!!

Vi devo assolutamente parlare subito dello Scarabeo Iridescente, un simpatico "animaletto" che credo diventerà un ottimo amico nelle serate danzanti o alle feste......








Eccolo qui....la foto non rende tantissimo lo so.

Lui è composto di:

Burro di Cacao, Burro di Karité, Olio essenziale di Neroli, Essenza assoluta di Rosa e di Vaniglia e Profumo.

Come si usa:

Si strofinano leggermente le mani....pulite mi raccomando:-))....si prende lo scarabeo e si passa e si ripassa su tutto il corpo.......tantissimi brillantini iridescenti compariranno sulla pelle...bellissimi!!!!


Li vedete???

E considerate che questa è una foto velocissima fatta appena uscite dal negozio!!

Lo scarabeo iridescente costa 5,90 euro e pesa 30gr.




In questi giorni di Lush parleremo ancora...ve ne faremo vedere delle belle!


Posta un commento Blogger

  1. Molto interessante...non sono ancora entrata fisicamente in un negozio Lash ma me lo riprometto sempre!!! Iaia se non erro sei di Roma giusto? (spero di non aver fatto una gaffe...), in quale dei 3 punti vendita sei stata? :)

    RispondiElimina
  2. io sono entrata una sola volta in quello di Roma, via del corso, negozio piccolo e grazioso, tanti profumi, commesse competenti e gentilissime che mi hanno fatto provare di tutto quello che chiedevo!!! e sto cercando di trattenermi dal rientrarci o ci lascio tutti i miei risparmi!!!
    F A V O L O S O

    RispondiElimina
  3. ho comprato lo scarabeo irridescente un paio di anni fa, mandando il mio ragazzo in un negozio lush a milano a barcamenarsi tra la miriade di prodotti, poverino XD è fantastico!! ti consiglio xò di tenerlo in un luogo fresco, xkè con l'estate il mio tendeva un pò ad "ammorbidirsi"...
    io ho preso anke la polverina Vaporosa Candy, una specie di "borotalco" molto profumato ke sa di zucchero filato e ke ti lascia addosso dei brillantini, anke se meno evidenti di quelli dello scarabeo... goditi questi prodotti sono bellissimi!!

    RispondiElimina
  4. tra i burri di lush il mio preferito è quello a forma di cuore che odora di cioccolato... lo scarabeo l'ho provato in negozio, e i brillini che lascia sul corpo non mi sono piaciuti, non mi sentirei a mio agio a uscire di casa sbrilluccicosa a quel modo!

    RispondiElimina
  5. ...lush è fantastico...a Como senti il profumo 2 quartieri prima di arrivare in quello dove si trova il negozio...!

    RispondiElimina
  6. Ciao laMilla non hai sbagliato sono di Roma e sono stata al punto vendita di Via del Corso...tra l'altro devo dire che le ragazze che ci lavorano sono state molto disponibili e gentili

    RispondiElimina
  7. Ragazze mi sto rendendo conto che siete in tantissime a conoscere Lush...mi sa che io ed Astasia eravamo le uniche a non esserci entrate....il problema ora sarà restarne fuori:-)))

    RispondiElimina
  8. Carino questo animaletto, l'ho visto anch'io. La prossima volta me la prendo per sicuro :D

    RispondiElimina
  9. Sn stata nel negozio lush di via del corso a marzo in occasione delle vacanze romane :)). Conoscevo lush solo via internet e mi incuriosi' tantissimo... Ho visitato quel negozietto come se avessi dovuto visitare un museo :). La commassa che mi ha accompagnato nel percorso lush e' stata disponibilissima ed esperissima! Ho fatto qlk acquisto e ne sono stata soddisfatta. Baci Enza (SV)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top