1


Si respira già atmosfera Natalizia e Clinique ha ben pensato di proporci tre diversi Makeup da sfoggiare in occasione delle feste.

Labbra Rosse

" il volto deve essere impeccabile e uniforme. Even Better Makeup SPF 15 è il fondotinta trattante antimacchie che consente di realizzare un look perfettamente omogeneo e radioso, un must per le cene delle feste.

Prezzo Euro 39,50.
















Labbra:

Le labbra sono chic e seducenti con High Impact Lip Colour 12 Red-y-to-wear, il rossetto idratante dal colore intenso a lunga tenuta con SPF che dona colore e lucentezza inalterati per tutta la notte.

Prezzo Euro 22,00.














Occhi definiti:

La base è delicata e neutra mentre le palpebre sono messe in risalto con la sfumatura più scura di Colour Surge Eye Shadow Duo Like Mink, la palette duo di ombretto dal colore intenso e dalla texture morbida che dura inalterato a lungo.

Prezzo Euro 24,70.

High Impact Curling Mascara Black, il mascara incurvante dalla tecnologia termosensibile, dona alle ciglia una splendida curvatura che dura inalterata per 24 ore.

Prezzo Euro 22,60.












Guance delicatamente accentuate:

Si sfuma sulle gote Blushing Blush Powder Blush Bashful Plum, il fard dai micro pigmenti che regala un colorito naturale a lunga durata, per conferire un delicato splendore.

Prezzo Euro 29,70







Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top