6


Adoro questo sapone liquido, letteralmente.

Il Sapone liquido alla propoli di Antos ha una formulazione semplice e naturale, a base di estratti vegetali provenienti da agricoltura biologica certificata, ed è delicato sia nell'azione detergente che nella profumazione.

Antibatterico e dal ph controllato (5.5), mi fa sentire sempre a posto.


Sì, perché inizialmente l'ho utilizzato per l'igiene intima... e devo dire con grande soddisfazione!

Fresco, assolutamente non aggressivo, con una profumazione dolce e delicata adatta a tutta la famiglia, produce una schiuma soffice e leggera.






Con estratti di salvia, propoli e acido lattico è lenitivo e antibatterico, risultando perfetto per la detersione delle parti intime.



Ho successivamente iniziato ad usarlo anche per le mani ed il risultato è stato ugualmente soddisfacente :)

I tensioattivi estremamente delicati, il miele, l'estratto di salvia ed il tocoferolo detergono la pelle calmandola e lasciandola morbida, idratata e delicatamente profumata.

Non contiene derivati del petrolio, parabeni, PEG, EDTA, SLS, SLES, conservanti e coloranti di sintesi.


INCI:

informazioni ottenute consultando in-gredients e saicosatispalmi

Il packaging è come sempre essenziale, secondo la filosofia Antos che predilige la sostanza alla forma, con un occhio di riguardo al rapporto qualità / prezzo piuttosto che all'estetica ;)
(dalle ultime immagini che vedo sul sito dell'azienda, sembra che adesso il flacone sia trasparente a differenza di quello in mio possesso e qui fotografato)

Reperibile sullo store online Antos a € 4.00 per 250 ml (dove l'ho acquistato la prima volta), è disponibile presso numerosi punti vendita di prodotti naturali (elenco qui) e sempre più negozi online rivenditori del marchio, fra cui Cosmetici Ecobio, dove l'ho riacquistato nuovamente al medesimo prezzo.


In questi ultimi giorni ho iniziato ad usare anche la versione miele e camomilla... mi sta piacendo moltissimo anche questo *_*
Vi farò poi sapere le mie impressioni riguardo alle eventuali differenze che riscontrerò ;)


Alla prossima!


Posta un commento Blogger

  1. Sembra molto interessante considerando anche il prezzo, è conveniente. Questo brand mi intriga ancora di pi:3

    RispondiElimina
  2. Antos ha un rapporto qualità prezzo più che ottimo :D

    RispondiElimina
  3. Il prezzo è buono e sono certa che anche il prodotto riservi delle buone sorprese. Mi spiace solo che il packaging sia così scarno. Ok dare la priorità alla sostanza piuttosto che alla forma ma anche solo studiare delle etichette più carine potrebbe fare la differenza, senza inficiare eccessivamente i costi.

    RispondiElimina
  4. se non sbaglio stanno studiando etichette più carine, hanno già iniziato con i nuovi solari :D

    RispondiElimina
  5. non è mai tardi per migliorarsi ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top