2

Presentata in Cosmorprof 2014 allo stand Orly - Ladybirdhouse scopriamo più da vicino la nuova collezione estate 2014 pensata da Orly.


BAKED Collection

No, non stiamo parlando di dolci (se a qualcuno venisse in mente la trasmissione Baked off ), ma del nome di questa collezione che si riferisce al trattamento che hanno subito i pigmenti di cui sono infusi gli smalti che la compongono: sono stati trattati termicamente con l'aggiunta di minerali quali la Mica per raggiungere una stesura del tutto fluida, con colori ultra brillanti.

La differenza rispetto ad altri colori del brand si sente eccome: si autolivellano che è un sogno  e si stendono facilmente anche il viola che di solito e' un colore decisamente ostico.
Vi lascio allo ZOOM sulla collezione e agli swatch (intanto) su tip.

Consiglio di inforcare gli occhiali da sole per continuare a leggere ;D, penso che colori più "estivi" non potevano essere pensati!!




Collezione ORLY Baked - Estate 2014


Collezione ORLY Baked - Estate 2014: la celebrazione della bellezza femminile
Una donna che si sente bella affronta la vita con fiducia lasciando una impressione positiva su chi la circonda. ORLY celebra l’unicità di tutte le donne con una Collezione dal carattere vivace e intenso ispirata alle tinte sature dei fiori e dei frutti tropicali.
Gli Smalti della Collezione Baked vanno oltre il colore: sono infusi con pigmenti trattati termicamente, Mica e altri minerali, che consentono una perfetta applicazione del prodotto e permettono di ottenere una finitura ultra liscia e colori intensi e vibranti. Contengono inoltre Vitamina A, E e B5 che nutrono e proteggono le unghie in profondità.

Formato 18ml. Tutti gli smalti ORLY sono 3-Free: non contengono Formaldeide, DBP e Toluene.

Mani Mini Kit – contiene quattro Smalti Mini da 5,4ml (Tropical Pop, Ablaze, Hot Tropics, Saturated). Ideale come kit da viaggio o da portare in borsetta.

Prezzo consigliato al pubblicoSmalti: 15,00 € cad.Mani Mini Kit: 31,00 €

Dove trovarliGli Smalti ORLY vengono venduti negli ORLY Vip Center in tutta Italia (store locator sul sito www.smaltiorly.it) e nello Shop Online ORLY: shop.smaltiorly.it. Per info: www.smaltiorly.it, numero verde 800 676 330.


Orly Baked collection - Hot Tropics
Hot Tropics – brillante viola iris





Orly Baked collection - Tropical Pop
Tropical Pop – cremoso color melone maturo


Orly Baked collection - Ablaze
Ablaze – intenso color papaya shimmer




Orly Baked collection - Lush
Lush – verde kiwi con microglitter e confetti ton sur ton




Orly Baked collection: Neon Heat
Neon Heat – cremoso rosa azalea




Orly Baked collection - Satured
Saturated – profondo viola indaco scuro



Swatch :


Come potete vedere solo Lush rimane glossato, il rimanente dei colori e' coprente con 2 passate. Lush può essere usato anche come top coat per creare nuove sfumature in abbinata con gli altri colori.

Tropical Pop e Satured hanno un finish satinato.
Ablaze e Hot Tropics invece sono shimmer.



E voi? Siete pronte per la nuova stagione sulle vostre unghie? Le accenderete con dei colori Neon?


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top