6

Le ultime novità in casa Biofficina Toscana stanno creando un comprensibile fermento! Personalmente ne sono rimasta molto colpita, tanto che ho deciso di presentarvele nel caso ancora non le conosceste :)


Tre sieri per il viso dalle formulazioni concentrate ricche di principi attivi innovativi e brevettati per un risultato davvero efficace.
Studiati per diversi tipi di pelle (sensibili e arrossate; spente, stressate e mature; grasse e impure) sulle quali svolgono azioni mirate donando al viso un aspetto più sano, riequilibrato e luminoso.
Si distinguono per un uso versatile a seconda delle necessità,
delle problematiche specifiche, delle stagioni, dell’attività e degli agenti esterni e naturali a cui sottoponiamo la nostra pelle.
Proprio in quanto indicati ad essere utilizzati anche in sinergia tra loro e con il siero viso rigenerante in assortimento già da tempo, Biofficina ha volutamente contenuto il prezzo di questi sieri concentrati e ricchi di principi attivi, proprio per permettere al consumatore di acquistarli anche insieme per un loro efficace, personalizzato e versatile utilizzo!
Sono tutti in formato da 30 ml, scopriamoli insieme :)


SIERO VISO PURIFICANTE





Un siero con un’alta concentrazione di principi funzionali specifico per pelli grasse e impure
La sinergia tra oli essenziali di limone e rosmarino, un innovativo principio derivato dal lentisco ed estratti bio svolge un’azione purificante sebo regolatrice su pelli impure, acneiche e lucide, riducendo le imperfezioni e restringendo i pori per un aspetto più sano.



SIERO VISO RIEQUILIBRANTE





Un siero dall’uso versatile, pensato principalmente per le 
pelli reattive e delicatecon estratti bio lenitivi uniti ad un innovativo biocomplesso idratante e ricostruttivo dello strato protettivo lipidico con una funzione calmante anti-irritazione.
Una formula concentrata riequilibra le pelli delicate, soggette ad arrossamenti ed irritazioni ridonando un aspetto uniforme, fresco ed omogeneo.


SIERO VISO ANTIOSSIDANTE





Un siero dall’uso versatile, ideato principalmente per le pelli spente e mature, ricco di principi funzionali antiossidanti in concentrazioni importanti.
La sinergia tra i principi brevettati Uviox®-Oleox® da materie prime bio toscane, l’acido ialuronico, il bisabololo e specifici estratti bio svolge un’azione di difesa dai radicali liberi regalando alla pelle un aspetto più tonico e luminoso.


Il principio Uviox®presente nel siero viso antiossidante, è un estratto brevettato di cui l'azienda ha già parlato nel proprio blog in questo articolo






Ciò che più mi attira di questi sieri è il fatto che siano a base acquosa.
Ciò li rende estremamente versatili, permettendo di utilizzarli sia da soli che miscelati o alternati fra di loro, o insieme ad altri trattamenti (quali creme viso o il siero rigenerante), su tutto il viso o localmente solo dove se ne avverte il bisogno (piccole rughe o impurità), a seconda delle diverse necessità e dei momenti del giorno :)



I tre sieri novità, insieme alle altre referenze del brand, sono reperibili in tutti i negozi rivenditori del marchio elencati a questo link a circa € 12.80 l'uno (prezzo pieno), probabilmente in offerta lancio come su vari e-commerce, di cui vi lascio un elenco (di alcuni fra quelli di cui sono a conoscenza, giusto per darvi uno spunto) con indicati i vari sconti, così che possiate cadere in preda al panico insieme a me su dove decidere di acquistare ;)


Non è certamente mia intenzione indicarvi dove vi convenga di più acquistare, anche perché magari trovate più offerte di vari prodotti di vostro interesse su un e-shop piuttosto che su un altro ;)


Personalmente sono molto indecisa su quale siero mi piacerebbe provare per primo.... voi avete già deciso? :D



Per non perdervi le prossime novità, l'azienda ha attivato il servizio di newsletter, per iscrivervi basta cliccare qui :)







Posta un commento Blogger

  1. Questi sieri mi attirano tantissimo, penso che quando finirò la crema che sto usando ne proverò uno *.*

    RispondiElimina
  2. ciao Foffy :) fammi sapere quale sceglierai *_*

    RispondiElimina
  3. interessanti! *-* quello purificante farebbe al caso mio :D

    RispondiElimina
  4. ciao Aru :) meno male tu sei più decisa di me :D baci :*

    RispondiElimina
  5. Sono indecisa anche io. Avendo quel problema di pelle sensibilizzata in alcuni punti e avendo terminato il siero PriGen, temo che il più indicato per me al momento sia quello riequilibrante. Comunque non penso li prenderò subito, mi sa che stavolta ci sarà da attendere per me.

    RispondiElimina
  6. ciao Dama :) come mai pensi di aspettare? sembra che siano particolarmente adatti alla stagione estiva :D

    RispondiElimina

 
Top