8


L'estate appena trascorsa è stata all'insegna della leggerezza e dei nuovi profumi per quanto riguarda i cosmetici che ho scelto di utilizzare.
Come la crema viso di cui vi parlo in questa flash review: fresca, leggera, naturale, superidratante e profumatissima :)
L'ho acquistata all'inizio della stagione calda ed ora che l'ho praticamente terminata so già che ne sentirò la mancanza!






La crema viso della linea Bali dell'azienda Vidya con estratto di papaya mi ha stupito fin dalla prima volta che ho aperto il barattolo: mi sembrava di essermi affacciata su una macedonia di frutta fresca!
Un profumo di frutta dolce, fresco ed inebriante.... semplicemente delizioso :)

L'applicazione non ha fatto altro che confermare ed amplificare la sensazione di benessere del primo impatto olfattivo, coinvolgendo anche gli altri sensi: la consistenza morbida, la sensazione di freschezza e l'immediato assorbimento della crema.... la mia pelle se la beveva letteralmente, riuscendo a dissetarsi perfettamente!

Questa crema ricca di vitamine ed estratti antiossidanti, grazie alla sua formula leggera si è rivelata perfetta con le alte temperature, riuscendo a lenire la mia pelle accaldata a fine giornata e restituendole il giusto tasso di idratazione.
Ideale per tutti i tipi di pelle, anche le più delicate, per l'inverno sono sicura sia perfetta come crema da giorno per le pelli miste :)




Questa crema fa parte di una linea profumata (la Bali appunto) proposta dall'azienda italiana Vidya.
Specializzata in cosmetici naturali da più di venti anni, Vidya realizza i suoi prodotti con formulazioni semplici, con una particolare attenzione verso le epidermidi sensibili e reattive.
Le composizioni sono a base di estratti vegetali, senza ingredienti chimici irritanti o dannosi, senza alcun derivato di origine animale (quindi vegan ok), cruelty free, nickel tested ed ecosostenibili.
L'azienda produce in piccoli lotti, per garantire sempre la massima freschezza dei preparati.

Oltre alle varie linee di prodotti deliziosamente profumati c'è la gamma Sensitive, ipoallergenica e senza alcuna fragranza, ideata per le persone allergiche :)

Detergenti, creme, oli per capelli, cosmetici per uomo... tutti racchiusi in confezioni di materiale riciclabile decorate con illustrazioni di animali veramente carine, realizzate appositamente dalla pittrice inglese Hannah Willow.

Ho acquistato questa la crema viso Bali su Preziosi Ecobio a € 15.50 per 50 ml e questo è l'INCI: Aqua, aloe barbadensis gel, prunus dulcis, glycerin, gliceryl stearate, caprylic/capric glycerides, cetearyl alcohol, squalene olivene, stearyl alcohol, butyrospermum parkii butter, ascorbic acid, lecitin, daucus carota oil, panax ginseng, carica papaia fruit extract, olea europaea oil, centella asiatica, isopropyl palmitate, allantoin, xantan gum, potassium sorbate, sodium benzoate, benzyl alcohol, citric acid, tocopheryl acetate, profumo, ascorbyl dipalmitate.

Avete già provato qualche prodotto dell'azienda Vidya? Io sono molto tentata dalle creme corpo ;)



Posta un commento Blogger

  1. Di questo marchio sono tentatissima dal gel viso al Kiwi. Ma anche questa bella cremina non dev'esser niente male.

    RispondiElimina
  2. del ne ho sentito dire meraviglie per tutta l'estate :) non l'ho preso solo perché è più indicato per le pelli grasse :)

    RispondiElimina
  3. Ciaoo Mary ma quanto è pucciosa la confezione???
    Ho addocchiato questi prodotti un tempo fa ma poi me li scordai...mi hai fatto venire voglia di provarli :-))

    Un bacione grosso

    RispondiElimina
  4. ciao Bambi :) sei sempre in tempo ;)

    RispondiElimina
  5. Si, vero che quella al Kiwi è indicata per le pelli grasse...ma in estate anche io desidero un'idratazione leggerissima, che non crei spessore sul viso.
    Ma ormai se ne parla nel 2015 :D

    RispondiElimina
  6. allora dovrò attendere ancora un anno per sapere cosa ne pensi :D

    RispondiElimina
  7. mi hai convinta descrivendo la profumazione ♥

    RispondiElimina
  8. ahahahh Alessandra mi fa piacere :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top