2

Dopo un periodo di lontananza dalla luce dei riflettori ecco che Latte e Luna torna in primo piano sul palcoscenico della cosmesi naturale made in Italy con una novità da far lustrare gli occhi e... leccarsi i baffi: MR. ECHO!

Novità assoluta in Italia, una linea dedicata alla cura ed allo styling di barba, baffi e capelli, a base di materie prime vegetali purissime e totalmente anidra.
Una gamma di cosmetici realizzati a mano, studiata ad arte per soddisfare le esigenze dell'uomo moderno, che tiene al suo aspetto ed alla salute della sua pelle.

Mr. Echo è una linea ricercata, che realizza i desideri dell'uomo in fatto di stile, rispondendo alle aspettative di poter realizzare a casa propria come dal barbiere, ogni giorno, i propri trattamenti efficaci e performanti, con il massimo del piacere grazie anche alla raffinatissima fragranza con sentori di tabacco.



I principi attivi contenuti nei nuovi cosmetici Mr. Echo agiscono in sinergia, offrendo prestazioni elevate, alta dermocompatibilità e funzionalità. Fra questi spiccano il prezioso estratto di ortica, l'olio di jojoba, l'olio di ricino e l'olio essenziale di tea tree.




La gamma è composta da quattro prodotti:

  • Beard and mustache waxuna cera per barba, baffi e capelli, un prodotto all-in-one che definisce e al contempo si prende cura sia del pelo che della cute
  • Styling wax: come la cera precedente, funzionale e polivalente, può essere usata anche per la cura e lo styling dei capelli
  • Beard balm: un balsamo ricco, ideale per ogni stile e tipologia di barba, in grado di renderla morbidissima mentre apporta attivi trattanti alla pelle
  • Beard oil: pregiata miscela di oli vegetali, per il la cura più rigenerante e lussuosa che si possa riservare al viso ed alla barba
Le barba ed i baffi hanno sdoganato nuovi stili e con le sue proposte Mr. Echo invita ogni uomo ad esprimere il suo. Sul sito del brand troviamo un'apposita pagina con chiarimenti al riguardo.
Per chi ha ancora dubbi su come curare e mantenere in perfetta forma la barba, l'azienda ha realizzato una pagina con spunti e spiegazioni.


In questo breve post di presentazione ho fornito giusto qualche indicazione su questa meravigliosa novità. Vi invito a visitare il sito e a seguire la relativa pagina facebook per scoprire tutti i particolari e gli aggiornamenti. A brevissimo verrà aggiornata anche l'elenco dei rivenditori.

Al più presto vi parlerò approfonditamente dei nuovi prodotti Mr. Echo, quindi stay tuned e intanto cominciate a pregustare!! ;)

Posta un commento Blogger

  1. pur non interessandomi in quanto donna, trovo che questa nuova linea sia una piccola meraviglia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io lo credo... e penso che le cere possano essere utilizzate anche sulle nostre chiome ;)

      Elimina

 
Top