2


In più occasioni ho descritto le numerose virtù dei cosmetici Màdara ed è con grande piacere che oggi vi presento Mossa. Una linea realizzata in Lettonia dalla stessa azienda, anch'essa biologica certificata Ecocert, con formulazioni originali, sicure ed efficaci, a base di materie prime pregiate e sapientemente selezionate.

La forza dei cosmetici Mossa risiede negli estratti di bacche nordiche: ricchissime di vitamine dalla potente azione antiossidante, offrono un effetto boost in grado di risvegliare anche le pelli più spente e provate.
Dermatologicamente testati e particolarmente dermoaffini, i cosmetici Mossa danno vita ad una gamma completa di prodotti in grado di soddisfare le necessità di tutti i tipi di pelle, anche le più esigenti, agendo in perfetta armonia con le proprie caratteristiche ed ottimizzando ogni routine quotidiana di bellezza.

Mossa è distribuita in Italia da Giada Distribution, grazie alla quale ho avuto la possibilità di provare un meraviglioso trattamento per il viso, la Intense Rehydration Energising Day Cream 5 in 1.




Un'emulsione ricca, con una composizione preziosa, un cosmetico multiazione in grado di dissetare l'epidermide e rinforzarla attivamente. La presenza in alta percentuale di acido ialuronico, vitamina C ed altre vitamine dall'elevato potere antiossidante, rivitalizzano il tessuto cutaneo aumentandone attivamente l'idratazione, l'elasticità ed il tono. Gli oli vegetali ricostituiscono il film idrolipidico compromesso, mentre viene stimolata la sintesi del collagene per un'azione antirughe intensiva.
La formula eccellentemente bilanciata offre una texture così leggera che stupisce: fresca e di veloce assorbimento, veicola in pochi attimi gli agenti attivi nell'epidermide, offrendo un'azione incredibilmente performante.
Particolarmente indicata per le pelli secche, spente e mature, risulta perfetta anche per quelle normali persino durante la stagione estiva. Grazie alla sua consistenza si assorbe subito senza lasciare alcuna traccia sulla cute e senza aumentarne la traspirazione, lasciandola anzi fresca, liscia, compatta e via via più luminosa.

Applicare questa crema è un vero e proprio piacere, si avverte immediatamente una sensazione di pelle rinfrancata, mentre l'aspetto appare più disteso ed il colorito più omogeneo.
La profumazione è fresca e fiorita, molto delicata e gradevole.

Dopo avervi consigliato i cosmetici Màdara, non posso fare a meno di esortarvi a provare anche la qualità dei prodotti Mossa, sono sicura che vi stupiranno come è accaduto a me.
Seguendo la pagina facebook del brand potrete scoprire tutte le novità e conoscere dove acquistarli.
Sicuramente questo non sarà ne' l'unico ne' l'ultimo prodotto Mossa per me, sto già pensando a quale provare prossimamente ;)








Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Ho qualche campioncino di Mossa, ancora da aprire poiché tendo a dar la precedenza ai prodotti in full size già in uso.
    Son felice, comunque, del suo arrivo in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io ne sono felice e penso che vorrò provare sicuramente altri prodotti della linea :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top