0



Quando si parte per le vacanze si cerca di ridurre il più possibile la quantità di oggetti da introdurre in valigia, sia per le indicazioni sul bagaglio a mano da parte delle compagnie aeree sia per esigenze di viaggi "zaino in spalla"... o anche solo per questioni di comodità.
Per non rischiare di partire con un beauty troppo sacrificato, vengono in aiuto i cosmetici proposti in "travel size".

L'Atelier des Délices per questa estate ha creato Bio2Skin, una nuova linea di maschere viso in praticissima bustina monodose, per non rinunciare a coccolare la pelle neanche in vacanza :)
Sono disponibili in cinque varianti, di cui quattro realizzate con l'innovativo tessuto Lyocell, 100% naturale e biodegradabile, impregnato di estratti vegetali biologici ricchi di attivi di elevata qualità e altamente efficaci.
Facili e piacevoli da utilizzare, due di queste maschere in tessuto sono in formato patch appositamente dedicato alla zona del contorno occhi, mentre le restanti sono studiate per essere applicate su tutto il viso.
Fa eccezione una maschera in polvere che si trasforma in una pellicola peel-off.

Ma vediamo subito insieme le quattro maschere che ho avuto il piacere di ricevere da HPS Milano, distributore ufficiale per l'Italia!






Iniziamo subito dal prodotto peel-off. La Maschera stimolate e tonificante è una polvere a base di guaranà e semi di pompelmo. Arricchita da silice ed estratto di acerola, dà una vera e propria sferzata di energia alla pelle del viso.
Tonifica e rivitalizza, illuminando le pelli stanche e donando una grana più compatta.
Perfetta per tutti i tipi di pelle, si prepara facilmente aggiungendo acqua e creando un composto da applicare sul viso. Dopo aver lasciato agire per una quindicina di minuti, si rimuove dal basso verso l'alto la pellicola che si è andata a formare, senza necessità di risciacquare. La pelle nel frattempo avrà assorbito tutti i principi attivi e si rivelerà più fresca, soda, vitale e luminosa.
La quantità nella bustina è sufficiente per due applicazioni.




La Maschera tessuto anti-age è pronta per l'uso ed agisce in un quarto d'ora senza bisogno di aggiungervi altro.
Il tessuto sagomato da applicare direttamente sul viso pulito e asciutto, è imbevuto di pregiati estratti di origine vegetale, noti per le loro virtù antiossidanti, lenitive e naturalmente liftanti, fra cui: idrolato di camomilla, acido ialuronico, alga sphacelaria e olio di rosa damascena.
Dopo l'uso i tratti appaiono subito più distesi e le linee d'espressione minimizzate. L'incarnato risulta più fresco e tonico, profondamente idratato.





I Patches occhi decongestionanti sono delle freschissime mascherine di tessuto della giusta misura da applicare comodamente nella zona sotto agli occhi. Drenanti, tonificanti e decongestionanti favoriscono la riduzione di borse e gonfiori, donando subito uno sguardo più riposato e luminoso. L'idrolato di fiordaliso e di rosa damascena insieme all'acido ialuronico nutrono la zona, distendono i tratti e favoriscono il microcircolo, contribuendo a minimizzare anche le occhiaie.




I Patches occhi anti-age, rispetto ai precedenti, contengono una percentuale più elevata di idrolato ed olio di rosa damascena, oltre all'acido ialuronico. L'azione idratante, rivitalizzante e liftante è visibile immediatamente e va a consolidarsi con l'uso costante del prodotto. La zona appare più compatta e luminosa, i segni e le discromie sono minimizzati, lo sguardo risulta più fresco, disteso e luminoso.


Le nuove maschere monodose L'Atelier des Délices sono certificate biologiche e la qualità delle formule è, come al solito, decisamente elevata, garantendo efficacia e piacevolezza d'uso.
Nella parte posteriore delle bustine delle maschere per il viso (più grandi e spaziose) troviamo anche lo schema per una facile e corretta applicazione, oltre a tutte le indicazioni e caratteristiche del prodotto.





Queste maschere Bio2Skin sono veramente deliziose e vi consiglio spassionatamente di portarne qualcuna in vacanza con voi :) Per conoscere i punti vendita dove trovarle, potete contattare direttamente HPS Milano sia tramite form che sulla pagina facebook dedicata al brand.
Quale vi sembra potrebbe essere la vostra preferita? Io adoro i patches per la zona occhi :D



Disclaimer: I prodotti ci sono stati offerti a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top