0


Se nonostante l'estate sia già iniziata ci sentiamo ancora in preda al panico per la prova costume, ci viene in aiuto Beba, giovane azienda italiana che grazie alle formule esclusive dei suoi cosmetici permette di combattere gli inestetismi della cellulite garantendo risultati apprezzabili fin dai primi utilizzi.

Fangorosso è la linea anticellulite firmata Beba a base di una particolare argilla dalla spiccata azione drenante e snellente. Associata alla caffeina e all'escina, l'effetto rimodellante e rassodante risulta notevolmente potenziato.


Fra le varie proposte della gamma, spicca il Fango spray, in questo caso nella versione senza alga fucus, per poter essere utilizzata in totale sicurezza anche da chi soffre di patologie alla tiroide in quanto non contiene iodio.

Pratico e veloce da applicare, è sufficiente lasciarlo in posa cinque minuti e poi risciacquarlo direttamente sotto la doccia.

Utilizzato tutti i giorni, ha un potere lenitivo utile dopo le esposizioni solari grazie alla presenza di aloe.













Per un'azione urto, si può combinare il Fango spray all'applicazione del Siero concentrato, da usare dopo la doccia. In questo caso troviamo la presenza di alga fucus e l'effetto termogenico è da tener presente in caso di fragilità di capillari.

L'uso in combo dei due prodotti offre risultati visibili fin dai primi giorni di applicazione: i tessuti appaiono più sodi e compatti, la pelle più liscia ed in generale la linea diventa più asciutta, grazie all'efficace drenaggio dei ristagni di liquidi che causano la ritenzione idrica ed il classico effetto "buccia d'arancia".

Il siero ha un assorbimento particolarmente veloce, che permette di vestirsi pochi minuti dopo l'applicazione.







Colgo l'occasione di questo post per segnalare un altro prodotto Beba decisamente interessante, la soluzione liquida Madre della linea Skin Energy.
Contiene infatti il cosiddetto Sangue di drago, una resina rossa dal nome mistico proveniente dalla foresta amazzonica, la quale possiede notevoli proprietà riepitelizzanti, lenitive e normalizzanti.
Questa soluzione è altamente protettiva e sfiammante, ideale pertanto durante l'estate dopo le esposizioni solari. Rimedia infatti l'eventuale disidratazione dell'epidermide e combatte le rughe.
Poche gocce di questo concentrato possono risultare utili anche in caso di eczemi e punture d'insetto, nonché nel trattamento di cicatrici e tatuaggi.




Per quanto mi riguarda sono rimasta molto colpita sia dall'originalità del prodotti che dalla qualità degli ingredienti che li compongono. Beba infatti utilizza materie prime vegetali provenienti da agricoltura biologica garantita, che esclude l'uso di concimi chimici ed altri elementi potenzialmente tossici ed inquinanti quali pesticidi, diserbanti, additivi e solventi.

I prodotti Beba sono in vendita su Ecco Verde. Oltre ai canali dell'e-shop, potete far riferimento alla pagina facebook dell'azienda per scoprire ulteriori informazioni sul brand, almeno fin quando il sito web sarà in manutenzione.

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top