2


E' più forte di me, è estate ed io devo usare qualsiasi cosa profumi di monoi tiaré! Oltre ai vari olietti, sto letteralmente adorando questo latte idratante per il corpo firmato Najel.

La texture leggera fa sì che questa lozione si stenda meravigliosamente e si assorba in pochi minuti, lasciando la pelle liscia come seta e profumata di fiori di tiaré.


Nutriente e lenitivo, è perfetto per l'idratazione di tutto il corpo, risultando eccellente anche come doposole.
La composizione a base di oli vegetali biologici, fra cui sesamo, oliva e mandorle dolci, è arricchita da squalene e vitamina E, così da offrire un'azione elasticizzante ed antiossidante.
Si prende cura di ogni tipologia di pelle ed è un prodotto ideale per tutta la famiglia.

Molto piacevole da utilizzare, è un prodotto perfetto per l'estate, ottimo da stendere dopo la doccia per ritrovare freschezza e senso di benessere dopo una giornata passata a prendere il sole.
Il dosatore ne rende l'uso molto pratico, evitandone eventuali sprechi e contaminazioni.
La profumazione è avvolgente ma delicata, indicata sia per la donna che per l'uomo.

Ho avuto il piacere di ricevere il Latte corpo ai fiori di tiaré Najel come omaggio in occasione di un ordine effettuato su Mondevert (che ringrazio ancora <3 ), dove è in vendita a € 12.99 per 200 ml. Il formato è abbastanza generoso e spero che mi duri a lungo, perché mi sta piacendo veramente tanto :)


Posta un commento Blogger

  1. La foto è incantevole :)
    E, ne sono certa, anche il prodotto ritratto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Dama, gentilissima :* e pensi bene, questo prodotto è veramente delizioso :)

      Elimina

 
Top