8


Non molto tempo fa vi ho presentato la linea Born to bio prodotta dall'azienda francese Planete Bleue, parlandovi qui di alcuni prodotti.

Oltre a quelli già descritti sto usando da quest'estate un altro gel doccia, di una profumazione così particolare e gradevole che mi ha letteralmente conquistata :D





Come gli altri numerosi prodotti di questa frizzantissima linea, il Gel Doccia Pesca ha una composizione a base di estratti naturali provenienti da agricoltura biologica ed è un cosmetico certificato Ecocert e Cosmebio.




Estremamente delicato durante la detersione, anche grazie al PH fisiologico, produce una ricca e morbida schiuma che accarezza la pelle, mentre sprigiona dolci note profumate di pesche mature *_*

La fragranza è fresca e vivace, dolce ma non stucchevole: con questo gel doccia porto ogni giorno con me una fetta d'estate!


INCI: AQUA, PSEUDOTSUGA MENZIESII WATER*, AMMONIUM LAURYL SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, GLYCERIN, CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE, LAURYL GLUCOSIDE, SODIUM CHLORIDE, SODIUM BENZOATE, LACTIC ACID, PARFUM, POTASSIUM SORBATE, BENZOIC ACID, LIMONENE
* ingredienti da agricoltura biologica
(99,5% degli ingredienti di origine naturale, di cui il 10% da agricoltura biologica; fragranza 100 naturale)







Nonostante la curiosità di provare le altre profumazioni di questi deliziosi prodotti (tutte ispirate alla natura, fra fiori e piante, frutti esotici e non, estratti e oli), sono sicura che quando finirò questo lo riprenderò per quanto mi piace :)

In questa occasione ringrazio la gentilissima Katia di Centroaloe per avermi dato la possibilità di testarlo... e di rimanerne conquistata!
Trovate il Gel Goccia Pesca in vendita presso il suo negozio e sul suo e-shop a € 5.00 per 300 ml, insieme a tutte le altre interessantissime referenze del brand :)

Cosa aspettate a farvi conquistare anche voi dalle profumazioni dei prodotti Born to bio? Sono una più accattivante dell'altra ;)








Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Non tentarmi. Io adoro i prodotti con profumazione di pesca..di solito.

    RispondiElimina
  2. ahahahah sì ho letto di quello che non ti è piaciuto ;) ma questo è assolutamente delizioso, quindi.... lieta di tentarti ^_^

    RispondiElimina
  3. Non fatico a credere che lo riprenderai, io adoro questa profumazione *_*

    RispondiElimina
  4. Io adoro i bagnoschiuma dai profumi golosi e questo mi incuriosisce davvero tanto!
    Sono una nuova iscritta, complimenti per il blog <3

    RispondiElimina
  5. Di questi gel doccia ho provato 3 anni fa uno al bamboo e aloe vera, era ottimo!!!

    Questo alla pesca sembra molto invitante *_*

    RispondiElimina
  6. hanno lasciato un ricordo che è durato a lungo, buono a sapersi :)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top