6


Fra le ultime novità proposte da Lily Lolo, azienda leader per il make up minerale, oggi ho il piacere di parlarvi di un blush pressato.

I blush compatti proposti dall'azienda inglese racchiudono in questa nuova veste tutta la delicatezza e la sicurezza di un prodotto naturale con una maggior praticità d'uso.



Il packaging è pulito ed essenziale, bello da mostrare e ideale per essere portato sempre con sé per i ritocchi (per i quali torna molto utile lo specchio posto sotto al coperchio).





Il prodotto ha una formula trattante che garantisce il massimo rispetto per la pelle, anche la più sensibile e reattiva.

Contiene infatti olio di jojoba, estratto di cartamo e olio di argan, che oltre a fornire idratazione e protezione offrono un valido aiuto nella prevenzione dei segni del tempo.

Sono invece esclusi dalla composizione talco e fragranze, per un'elevata dermocompatibilità.

Non contiene derivati di origine animale (è quindi adatto ai vegani) ed è cruelty free certificato PETA e Leaping Bunny.




La texture è molto setosa e per niente polverosa.

Decisamente modulabile, il nuovo blush pressato Lily Lolo è facile da dosare e sfumare anche per le meno esperte.

Una volta steso, si fissa per molte ore prima di iniziare a sbiadire e soprattutto non si sposta verso alte parti del volto :)




Il colore del blush di cui vi parlo oggi è Coming Up Roses, un rosa piuttosto intenso dal finish opaco.

A guardare la cialda sembra una tonalità molto scura, ma in realtà è talmente ben sfumabile che diventa un colore quasi luminoso, incredibilmente naturale e sofisticato al tempo stesso.

Dosato con mano leggera dona un bellissimo effetto bonne mine, specialmente sulle pelli diafane, ed è ideale per esaltare gli zigomi.





INCI: Mica, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Argania Spinosa (Argan) Kernel Oil, Punica Granatum (Pomegranate) Seed Oil, Leptospermum Scoparium (Manuka) Oil, Sodium Hyaluronate, Eryngium Maritimum Callus Culture Filtrate, [+/- Ci 77891 (Titanium Dioxide), Ci 77742 (Manganese Violet), Ci 77491 (Iron Oxide), Ci 77499 (Iron Oxide)]

La qualità, la sicurezza e la bellezza dei pigmenti minerali hanno sempre esercitato un grande fascino su di me... e nella pratica veste compatta mi diventano assolutamente irresistibili!

Ringrazio ancora Silvia di Loving Ecobio per avermi inviato questo gentile omaggio, lo sto usando veramente con grande soddisfazione :)
Trovate in vendita il Pressed Blush in Coming Up Roses di Lily Lolo sul suo natural e-shop a € 12.59 per 4 gr.

Avete già provato i nuovi blush compatti Lily Lolo? Ve li consiglio vivamente :)

Alla prossima!


Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato in omaggio, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. E' bellissimo, una colorazione davvero invitante. Anche perché una volta ben sfumato non risulta assolutamente eccessivo.

    RispondiElimina
  2. quando ho visto la cialda ho pensato "e ora come lo uso io superpallida?". poi l'ho sfumato e sono rimasta stupitissima :D

    RispondiElimina
  3. Il colore è assolutamente delizioso *.*

    RispondiElimina
  4. come te lo vedrei bene Foffy *_*

    RispondiElimina
  5. Bello. A vederne la texture, sembra quasi una stoffa :)

    RispondiElimina
  6. ciao Federica.... pura seta ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top