4


1° luglio: ormai in tutta la penisola fa ufficialmente caldo!
Che ci troviamo ancora al lavoro in città oppure già in vacanza al mare o in montagna, è essenziale avere a portata di mano i prodotti giusti per prendersi cura al meglio di viso, corpo e capelli in questo periodo dell'anno in cui vengono particolarmente stressati da sole, sudore, salsedine e quant'altro.
Ecco quindi che per tutto il mese di luglio vi segnaleremo i prodotti top per mantenere la pelle sana, protetta e idratata ed i capelli morbidi e luminosi, oltre che i cosmetici per un make up sempre perfetto: gli Indispensabili per un'estate assolutamente Trendy!


Cominciamo subito parlando di un prodotto eccezionale dedicato alla cura del viso, ricordando che, prima ancora di pensare alla conquista dell'agognata abbronzatura, è bene curare con più attenzione l'idratazione della pelle.
La maggior esposizione ai raggi UV regala sì un delizioso colorito dorato, ma accelera la produzione di radicali liberi che favoriscono l'invecchiamento precoce delle cellule epidermiche (leggesi rughe, aarrgghh!!).

La crema specifica Repair Viso della Linea Concept Latte e Luna, grazie alla sua composizione ricchissima di antiossidanti naturali, in primis la vitamina E, contrasta efficacemente la formazione dei radicali liberi contribuendo attivamente al mantenimento dell'idratazione e dell'elasticità della pelle.
Gli oli vegetali di pula di riso, nocciolo di albicocca e avocado, hanno una spiccata azione anti-age e anti-macchia, mentre sono in grado al contempo di riequilibrare la produzione di sebo e di lenire eventuali rossori o irritazioni.
Con l'uso quotidiano della Repair Viso la pelle appare più compatta, liscia e luminosa, naturalmente protetta e pronta per ricevere tutti i benefici del sole... ovviamente con l'aggiunta di un'adeguata protezione con filtro solare ;)
Con una freschissima profumazione di mughetto, è ideale sia al mattino che alla sera per ogni tipo di pelle, anche quella che non desidera abbronzarsi. Grazie alla sua resa molto elevata, ne basta una minima quantità su viso, collo e décolleté, si assorbe perfettamente e lascia la pelle morbida e fresca.

Per tutta l'estate e fino al 30 settembre Repair Viso è in offerta a € 27 per 30 ml. Scoprite nell'elenco dei rivenditori dove poterla acquistare o eventualmente richiedere i campioncini per provarla. In combo con Prima Pelle 30% avrete la sicurezza di una pelle sana e protetta per tutta la famiglia!
(Mi sono appena accorta di non aver ancora recensito la Prima Pelle LOL Devo rimediare al più presto! Nel frattempo trovate anche di questa i campioncini presso i rivenditori :D )




Repair Viso Latte e Luna, con la sua texture estremamente confortevole e fondente, appena provata diventa uno di quei prodotti che ci fa esclamare: mi serve!

Posta un commento Blogger

  1. Che bello rileggere una tua recensione <3 A maggior ragione e di un prodotto così interessante!
    Letteralmente adoro Latte e Luna, soprattutto grazie a te che me l'hai fatta scoprire già in tempi non sospetti. Ho qualche campione di questa crema, devo ancora aprirli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Dama, grazie <3
      non sai quanto sono contenta di aver contribuito a farti conoscere Latte e Luna :) fammi sapere come ti sembra la Repair Viso se la proverai.
      un bacione! :*

      Elimina
  2. Anche io devo dire grazie a te se ho scoperto Latte e Luna <3 e anch'io ho qualche campioncino di questa crema che non vedo l'ora di provare, al momento sto utilizzando quella Leggera! :D
    Bentornata bella Mary <3

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top