2


Quando fa molto caldo sentiamo il bisogno di bere più spesso, in quanto le temperature estive tendono a disidratare il nostro corpo. Avvertiamo inoltre anche la necessità di rinfrescare la pelle, sia per alleviare il senso di calura che per lenire eventuali rossori dovuti all'esposizione solare.
Se bere ci aiuta indubbiamente a reintegrare nel migliore dei modi i liquidi persi, bagnare spesso la pelle con semplice acqua (o, peggio, con tonici contenenti alcol o conservanti sintetici) è un'abitudine che può contribuire invece a disidratarla maggiormente.
Il modo migliore per rinfrescare, lenire e reidratare la pelle del viso accaldata è la vaporizzazione di acque floreali o termali, oppure di un tonico ricco di estratti vegetali e agenti attivi naturali come Hibistonic di Ami Iyök.

Hibistonic è una lozione tonica a base di pregiati estratti floreali ricchissimo di attivi antiossidanti e lenitivi. Con hamamelis, arancio dolce, ibisco e ginkgo biloba, combatte efficacemente l'azione aggressiva dei raggi solari e delle condizioni meteo avverse, sfiammando e dissetando anche la pelle più sensibile ed esigente.
Delicato ed estremamente trattante, è un cosmetico prezioso in grado di restituire idratazione e freschezza in qualsiasi momento se ne avverta l'esigenza, lasciando la pelle morbida e rinfrancata, preservandola dal rischio di invecchiamento precoce.
Vero e proprio alleato di bellezza, Hibistonic è un cocktail di attivi che vengono prontamente recepiti dalla pelle, per una sensazione di benessere immediata.
Grazie all'ottimo sistema di vaporizzazione, il prodotto si posa sulla pelle come una fresca e dissetante rugiada, eliminando all'istante ogni sensazione sgradevole legata al caldo.





Ami Iyök è reperibile in esclusiva per l'Italia presso la bioprofumeria Cartazucchero (vi invito a leggere la descrizione del brand sulla pagina del prodotto, per comprendere la meravigliosa filosofia che ne è alla base).

Hibistonic è decisamente un prodotto di fascia alta, costa infatti € 47 per 100 ml. Ma ogni goccia è un nettare di benessere che nutre letteralmente la pelle.
Consigliatissimo, la nostra pelle merita di concedersi almeno una volta un prodotto così speciale.








Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Costa uno sproposito per le mie finanze. Ma da amante dei tonici "cazzuti", sono sicura che questo lo amerei.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahh mi hai fatto troppo ridere =)) comunque sì, impossibile non innamorarsi perdutamente di questo tonico *_*

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top