2


In questo sabato assolato di fine luglio un post di prime impressioni si inserisce alla perfezione nella rubrica TrendySummer! Utilizzo da pochi giorni il Latte corpo ai frutti rossi di Biofficina Toscana, eppure già mi sento sicura nell'inserirlo nella nostra vetrina dei cosmetici consigliati per l'estate... e non solo :)

Ve lo avevo presentato a suo tempo in questo post e fin da allora desideravo provarlo. Giusto il tempo di smaltire un po' di prodotti in uso e finalmente una settimana fa l'ho ordinato da Il Giardino di Arianna.
Se siete curiosi di sapere come mi ci sto trovando, non vi resta che continuare a leggere ;)





Il Latte corpo ai frutti rossi Biofficina Toscana si presenta come una lozione fluida e leggera che si assorbe con estrema facilità. E' sufficiente massaggiarlo velocemente sul corpo per sentire la pelle perfettamente idratata, liscia e vellutata, senza alcuna traccia di untuosità o noiose scie bianche.
L'innovativa texture è frutto di prolungate ricerche da parte del brand che ha consentito di giungere al perfetto equilibrio tra qualità degli ingredienti, efficacia dei principi attivi ed estremo piacere d'uso.
Nonostante questo latte sia così fluido, riesce infatti ad essere decisamente performante.
La formula ottenuta dalle Biofficine veicola con efficacia gli attivi funzionali, che agendo in sinergia apportano un trattamento profondo e prolungato in grado di migliorare la salute e la bellezza di ogni tipologia di pelle, giorno dopo giorno.

Nel mix di sostanze funzionali spicca Rubiox®, l'esclusivo principio brevettato che contraddistingue le ultime produzioni di Biofficina Toscana, a base di more di gelso, mirtillo, uva spina e ribes.
Eccellente idratante, elasticizzante, stimolante ed antiossidante, contrasta efficacemente il processo di invecchiamento precoce del tessuto cutaneo, lenendo, rivitalizzando ed illuminando anche la pelle più esigente.
Completano la formula una selezione di materie prime dalle numerose virtù: malva, altea, urea, miele toscano, olio di girasole, cere di mimosa, jojoba e girasole.
Il risultato è un complesso che stimola il microcircolo migliorando l'ossigenazione dell'epidermide, proteggendola dai fattori irritanti esterni e che, in poche parole, rende la pelle visibilmente più bella.
Delicato ed emolliente, dermatologicamente testato e nichel tested, risulta perfetto come doposole ed è ideale anche sulle pelli più sensibili.

Inutile dire che la profumazione è deliziosa: di frutti rossi, dolce ma non stucchevole, rimane discreta, percepibile come un delicato sottofondo, e contribuisce ad amplificare la sensazione di benessere che si prova stendendolo sul corpo. Molto fresca, non risulta prettamente femminile, incontrando anche il gusto dei nostri lui.

Sono veramente contenta e soddisfatta di aver finalmente fra le mie mani (e sulla mia pelle) il nuovo latte corpo di Biofficina Toscana, perché come tutti gli altri cosmetici del brand mantiene le sue promesse e si fa amare fin dai primi giorni di utilizzo. Pur nella sua leggerezza e praticità d'uso, sto riscontrando che dal momento in cui lo stendo fino alla doccia del giorno successivo la mia pelle rimane morbida, liscia, compatta e setosa.

Se ancora non l'avete preso, vi consiglio di approfittare della Promo Estate proposta dal brand, valida fino alla fine di agosto: il Latte corpo ai frutti rossi fa infatti parte della selezione di prodotti con cui poter usufruire dello sconto del 20%. Quindi... cosa aspettate? ;)


Posta un commento Blogger

  1. Ah, quanto mi piace. Per l'estate è un vero must.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sentirsi dire "la tua pelle sa di buono"... non mi serve altro ^_^

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top