2


Quando le temperature si alzano, può accadere che la sera ci si trovi con le caviglie gonfie e doloranti, anche se solitamente non si soffre di questo disturbo. Il calore infatti favorisce la dilatazione dei vasi sanguigni rallentando pertanto il ritorno venoso e producendo un conseguente senso di gonfiore dalle gambe fino ai piedi.

La Crema piedi & gambe defaticante di Verdesativa è un prodotto studiato per chi pratica sport, che risulta però ideale per chiunque in questo periodo.
Di veloce assorbimento, dona infatti un immediato senso di freschezza e benessere grazie agli oli essenziali di menta e mentolo in essa contenuti, favorendo la vasocostrizione e migliorando il microcircolo.

Applicata con un leggero massaggio, aiuta a ridurre il gonfiore, drenando efficacemente e lasciando gambe e piedi subito più leggeri.
Perfetta dopo le attività sportive tipiche dell'estate, a partire dal nuoto, grazie all'olio essenziale di tea tree garantisce anche un'azione antibatterica ed antimicotica efficace, importante soprattutto nei luoghi frequentati da molte persone quali le piscine.

Oltre a rilassare i muscoli affaticati e donare un effetto rinfrescante, alleggerisce le gambe e garantisce un'ottima idratazione della pelle grazie alla presenza in formulazione di oli vegetali (mandorle dolci e canapa) e burro di karité.

Un cosmetico dalle molteplici virtù pertanto, che può risultare utile in diverse occasioni.
Reperibile su Ecobiobella a € 13.90 per 100 ml.







Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.


Posta un commento Blogger

  1. Succede anche a me in estate di sentire le gambe particolarmente pesanti, anche perché lavoro quasi sempre in piedi. Ne terrò conto, grazie mille per la recensione :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te di aver letto, spero ti possa essere utile questa segnalazione :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top