1

Pink addicted a me!
Oggi vi parlo dei nuovi rossetti di Revlon Ultra HD Matte Lip Color .
Se le tinte opache in estate possono far risultare il makeup troppo "costruito" questo finish pensato da Revlon è l'ideale. Scopriamolo insieme.


Revlon Ultra HD Matte Lip Color


Revlon presenta il nuovo Revlon Ultra HD Matte Lipcolor™, per colori ad alta definizione ed un effetto matt vellutato che regala alle labbra una sensazione di estrema leggerezza e di idratazione.
Dimentica di indossare prodotti dall’effetto opaco e privi di comfort: la formula ultra leggera del nuovo Ultra HD Matte Lipcolor™ permette di ottenere un sofisticato effetto matt senza rinunciare al comfort e all’idratazione.
Revlon Ultra HD Matte Lipcolor™ è formulato con la Tecnologia in Gel di Revlon priva di cere al 100% che esalta le labbra rivestendole di colori intensi e vibranti con una sola applicazione.
Il morbido applicatore è studiato per garantire una facile applicazione, scorrevole ed estremamente piacevole.
Disponibile in 6 invitanti colori dall’irresistibile profumo di vaniglia e crema di mango: Love (Rosso), Flirtation (Rosa corallo), Addiction (Prugna), Seduction (Toffee), Passion (Rosso bordeaux), Devotion (Rosa antico).



Swatch & Review



Sono stata da subito colpita dal tono di rosa, in primis è lui che mi ha "chiamato" dallo stand.

Devotion è un rosa delicato e naturale che si sposa perfettamente con le labbra. Il brand lo definisce Rosa Antico e ci sta tutto!
Una volta applicato ho scoperto che il finish non è del tutto opaco ma allo stesso tempo non lucido.

La resa è una via di mezzo che apprezzo moltissimo perché si indossa senza problemi: non secca le labbra anche dopo varie ore, non migra nelle antiestetiche pieghette, in più l'effetto opaco si accentua con il passare del tempo.



Risulta molto facile da applicare, si riesce ad incrementare l'applicazione senza pericolo di eccedere nel dosaggio, grazie anche all'applicatore in spugna molto preciso.

Per ultimo... ma che profumo ha? Appena messo sono stata avvolta da un profumo di caramelle (Vaniglia e Mango) dolce e piacevole che diventa impercettibile dopo poco.

Per le amanti delle tinte vi dico subito che non lo è: anche diverse ore dopo l'applicazione si verifica un po' di effetto transfer e questo anche se avete avuto l'accortezza di applicare pochissimo prodotto come ho fatto io. Credo che sia la naturale controparte nell'avere sempre labbra dall'aspetto morbido e idratato. Resiste al "pranzo", cedendo sempre un po' di colore ma restando uniforme.


Per me promosso, perché è un prodotto altamente pigmentato ma formulato in modo leggero adattissimo per l'estate per avere un makeup curato ma non troppo costruito (si è capito che in estate non amo makeup troppo carichi!??!!? ;)  ).


Dove acquistarli?

In tutte le profumerie che distribuiscono il brand.
Costo di listino: 14,90






Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top