2


L'estate è la stagione in cui la maggior parte di noi passa più facilmente tempo all'aperto. Complici le vacanze ed il caldo, sia che ci si trovi in un luogo di villeggiatura, sia che si rimanga in città, questo è solitamente il periodo in cui andiamo al mare, in piscina, in montagna, in campagna, al parco o a visitare luoghi di interesse.
Stando all'aperto ci esponiamo maggiormente al rischio di arrossarci per i raggi solari oppure di venir punti da insetti. Aggiungiamo poi qualche doloretto muscolare per la maggior attività fisica (fosse anche solo camminare invece che prendere l'auto) ed il quadro può apparire più sconfortante che piacevole XD 
Per far sì che si possa godere della bella stagione e delle nostre attività preferite senza preoccuparci di questi piccoli "rischi", è utile avere sempre a portata di mano un prodotto multifunzione, come Z-Gel Bio di Mint-e Health Laboratoires.


Z-Gel Bio è una pomata in gel che può venire in aiuto in molteplici occasioni per risolvere piccoli problemi in cui è facile incorrere: lievi scottature solari, punture di insetti, bruciature di medusa, lievi ustioni, graffi, irritazioni e pruriti, nonché lividi, contusioni, contratture, storte articolari e affaticamento muscolare.

Grazie alla sua composizione contenente numerosi principi attivi funzionali, offre infatti un vasto range di azioni: la silice (la versione naturale dell'aspirina), l'arnica, la calendula e la regina dei prati hanno un'azione antinfiammatoria ed antidolorifica; combinati con l'olio essenziale di pompelmo e con la propoli hanno un effetto disinfettante, antibatterico e cicatrizzante.

L'ulteriore particolare di Z-Gel Bio è la presenza di fiori di Bach, che offrono conforto  e rilassano l'umore, favorendo il ritrovamento del benessere soprattutto nel caso i piccoli incidenti quotidiani generino stress.

Con una composizione naturale ed un'eccellente presenza di materie prima da agricoltura biologica, Z-Gel Bio è un "mai più senza" da portare sempre con sé, per far fronte in totale sicurezza a qualsiasi piccolo "incidente" possa accadere durante le nostre giornate all'aperto (e non solo), per risolvere velocemente il sintomo e ritrovare facilmente tranquillità.

Il prodotto si rivela inoltre particolarmente utile con i bambini, che spesso si fanno male giocando ed hanno bisogno di far guarire velocemente la "bua", allontanando paure e lacrime. I bimbi infatti sono particolarmente recettivi agli stimoli benefici dei fiori di Bach.

La profumazione è estremamente gradevole, molto delicata.

Per quanto mi riguarda ho già avuto modo di sperimentare l'utilità di Z-Gel Bio, riscontrando immancabilmente la sua efficacia (purtroppo soffro spesso di contratture muscolari). Mentre mia figlia ha trovato sollievo utilizzandolo dopo l'attività sportiva, Lui ne ha constatato l'effetto velocemente sfiammante dopo il morso di un insetto ancora non ben identificato (presumiamo sia stato un ragno, paurissima per il gonfiore ed il dolore che gli aveva causato!).

Z-Gel Bio è reperibile su Loving Ecobio a € 12.50 per 60 ml. La confezione è sicura, resistente e prende poco spazio, la porterò sicuramente con me quando partirò in vacanza.
Ringrazio Silvia di avermi omaggiato di questo prodotto in occasione di un ordine, so già che appena terminato lo riacquisterò :)


Posta un commento Blogger

  1. Ne ho solo un campione che ho messo da parte perché mi piacerebbe davvero iniziare ad usarlo nel momento giusto. Penso che si tratti di un ottimo prodotto, da provare almeno una volta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente si è rivelato utile e piacevole per tutta la famiglia, per noi è già un must :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top