6


I cosmetici con principi antiossidanti sono i più raccomandati per l'estate, per il motivo che abbiamo già visto: la lotta ai radicali liberi scatenati dalla maggior esposizione solare, i quali producono un invecchiamento precoce della pelle.
Domus Olea Toscana ha sempre garantito un'elevata concentrazione di agenti attivi antiossidanti nelle sue formule, grazie all'estratto di foglie di ulivo, un vero e proprio portento nel prevenire e trattare i segni di espressione e la perdita di tono.

Ho già illustrato in diversi post le caratteristiche principali dei cosmeceutici del brand (tutte le recensioni qui). A quelle già note, si è aggiunta dallo scorso anno la linea Rassoda-Lift, con attivi potenziati dall'estratto di bacche di goji e dai peptidi che rendono le formulazioni ancora più efficaci e funzionali.


L'azione anti-age altamente rigenerante tipica dei prodotti Domus Olea Toscana viene ottimizzata in questa linea dall'effetto rassodante, tonificante e drenante offerto dalle nuove formule, impreziosite da ingredienti selezionati fra i più efficaci e performanti.

Scopriamo insieme i due cosmeceutici che ho testato della linea Rassoda-Lift.




La Crema corpo lipo-drena-lift contiene un cocktail di sostanze funzionali dall'elevato potere antiossidante, drenante e snellente.
Grazie agli estratti di foglie di ulivo, bacche di goji, peptidi, vitamine, drosera, caffeina, rusco e molti altri attivi naturali di provata efficacia, offre un'azione rimodellante e tonificante dei tessuti riscontrabile fin dalle prime applicazioni, risultando via via più evidente con l'uso costante e quotidiano.
Riduce visibilmente i gonfiori e leviga la superficie cutanea, attenuando gli inestetismi della cellulite e della ritenzione idrica.
Al contempo dona idratazione, nutrimento ed elasticità combattendo secchezza, invecchiamento cutaneo e cedimenti, lasciando la pelle liscia, morbida e luminosa.
Di facile assorbimento, si massaggia con piacere su tutto il corpo, grazie anche alla profumazione fresca e delicata




Il Siero rassoda-lift contorno occhi è una lozione leggera e fresca, che applicata quotidianamente sul contorno occhi massaggiando con il pratico sistema roll-on distende le linee di espressione e mitiga occhiaie e borse.
Agli ingredienti principali della linea Rassoda-Lift presenti anche nella crema corpo vista poco fa, si aggiunge, oltre a numerosi altri attivi, l'acido ialuronico, dallo spiccato effetto fillerL'azione antirughe è così sostenuta da quella liftante immediatamente avvertibile durante l'applicazione.
Leggero eppure profondamente idratante, questo siero riesce a sgonfiare e a rinfrescare lo sguardo, stimolando il microcircolo e prevenendo attivamente i segni del tempo.


Biologici certificati Icea, nickel tested e con una profumazione molto gradevole, questi cosmeceutici si fanno amare fin dal primo utilizzo. La texture è ideale per ogni tipo di pelle e risulta perfetta anche per quelle mature e particolarmente esigenti.

Se non li avete ancora provati, ve li consiglio spassionatamente per questo periodo, sia per combattere l'eventuale presenza di cellulite e ritenzione idrica, sia per preservare il contorno degli occhi, visto che sotto al sole tendiamo troppo spesso a strizzarli.


Disclaimer: I prodotti ci sono stati offerti a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Mi interessa parecchio, per l'estate deve essere anche molto comodo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se ti riferisci al contorno occhi sì, confermo, è molto comodo :)

      Elimina
  2. Mi piace tanto il tubicino del contorno occhi, sarebbe utile per me che mi stufo ad utilizzare cremine e pichiettare ahahah :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, allora puoi star certa che ti ci troveresti proprio bene :D

      Elimina
  3. E' un brand che come sai io stimo ed apprezzo molto. Ho utilizzato e ancora utilizzo diversi loro prodotti, tra cui i due che hai citato :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Domus Olea, una volta provata, conquista, non c'è scampo ;-)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top