3


L'olio di rosa mosqueta è fra gli oli vegetali uno dei più elasticizzanti ed antiossidanti. Si presta pertanto in modo eccellente alle esigenze della pelle tipiche della stagione estiva.


Naturalmente anti-age grazie alla presenza di vitamine (A, C ed E), licopene e betacarotene, contrasta i danni dovuti all'esposizione solare proteggendo la pelle dal precoce invecchiamento e dal pericolo di formazione di macchie.

Al contempo la presenza di acido linoleico ne accentua l'azione elasticizzante, utile sia per combattere le rughe che per prevenire e trattare smagliature e cicatrici.

Altamente rivitalizzante ed estremamente dermoaffine, si assorbe con grande facilità. Ne bastano poche gocce sul viso per restituire alla pelle idratazione e trattamento. Ugualmente, applicato sulle zone del corpo che necessitano di un'azione d'urto, risulta facilmente spalmabile ed incredibilmente efficace.

Perfetto in estate per chi non tollera la corposità delle creme, riesce a sopperire alle esigenze della pelle, risultando utile sia alle epidermidi mature o segnate che a quelle colpite dall'acne. L'azione antiossidante infatti è indispensabile in caso di sovrapproduzione di sebo, per evitare che questo "irrancidisca" sulla pelle aumentando l'infiammazione dei fenomeni acneici.

L'olio di rosa mosqueta è un cosmetico prezioso e questo di Bioearth è particolarmente di qualità, in quanto spremuto a freddo con processo meccanico per preservarne tutti i principi attivi. Crudo ed extravergine, di grado alimentare, è 100% puro, naturale, certificato Icea e VeganOk.

Fa parte della linea Bioprotettiva del brand, dedicata alla cura della pelle del viso secca, matura ed esigente. Ma, come descritto, può essere utilizzato con grande utilità anche dalla pelle impura o sul corpo, per trattare efficacemente smagliature e cicatrici, nonché le macchie cutanee.

Ringrazio Ecobiobella per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto così pregiato. Vedo che al momento non è disponibile sul sito e mi auguro che torni presto in stock, perché si tratta di un cosmetico decisamente versatile ed efficace.









Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.


Posta un commento Blogger

  1. Questa loro linea è davvero bella e ben fatta :) pur avendone usato solo alcuni campioni, mi ha colpito in positivo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. avevo provato anche io dei campioni di altri prodotti della linea, ma non mi sono sbilanciata troppo... in questo caso posso proprio confermare che lo adoro!

      Elimina
  2. Questa loro linea è davvero bella e ben fatta :) pur avendone usato solo alcuni campioni, mi ha colpito in positivo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top