2


D'estate, nonostante il caldo non invogli, è importante continuare ad idratare la pelle del viso. Probabilmente si rende necessario una modifica nei prodotti di utilizzo quotidiano, che con l'aumento delle temperature rischiano di diventare troppo pesanti.

La Linea Ageless di Sante Naturkosmetik rappresenta un'ottima scelta per l'estate in caso di pelle secca e normale, oppure per le epidermidi che hanno bisogno di combattere l'insorgenza dei segni del tempo ma hanno la tendenza a lucidarsi.

Contenenti un innovativo mix di estratti vegetali bio di fiori sambuco, ibisco e acido ialuronico, i cosmetici di questa linea forniscono un'adeguata azione idratante ed antiossidante offrendo una texture fresca, leggera e di velocissimo assorbimento.

Grazie alla gentilissima Antonella di Biobalù (grazie ancora!!) ho potuto testare il Balsamo lenitivo contorno occhi ed il 24H siero rigenerante viso.
Entrambi si sono rivelati molto piacevoli da utilizzare. Durante l'inverno non erano sufficientemente corposi per le mie esigenze, ma non appena le temperature si sono alzate ne ho ripreso l'utilizzo con grande soddisfazione.

Il contorno occhi ha un'azione distensiva, rinfrescante e tonificante che dona un'aspetto visibilmente più disteso alla zona. Delicatissimo, non irrita e si assorbe in un lampo.

Il siero viso apporta una buona quantità di attivi antiossidanti che per quanto mi riguarda è più che sufficiente anche da solo in questo periodo. Leggero ma efficacemente idratante, lascia la pelle asciutta e non appiccicosa, luminosa e gradevolmente liscia, risultando ottimo anche come base trucco (semmai trovassi la forza di truccarmi con quest'afa....).


Con i cosmetici giusti è facile prendersi cura della pelle anche quando le condizioni climatiche non sono esattamente al top. Fra l'altro questi prodotti sono confezionati in partici flaconi airless dalle misure compatte, ideali per essere portati con sé anche in vacanza :)







Disclaimer: I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.


Posta un commento Blogger

  1. Questo è un brand di cui ho provato pochissimi articoli ma nessuno di loro mi ha fatto venir voglia di continuare l'esplorazione :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. delle linee più datate non mi aveva colpito niente in particolare, ma quest'ultima è decisamente più curata nella formulazione :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top