2


Oltre alle nuove maschere monodose di cui vi ho parlato stamani in questo postL'Atelier des Délices ha realizzato un'altra nuova linea dedicata all'estate, la Collezione Bali Emotions.

Irresistibile e sensuale, Bali Emotions è una gamma di cosmetici ecobiologici certificati dedicati alla cura di viso e corpo, con texture e fragranze che richiamano l'immaginario ad una delle più belle isole tropicali, Bali.
Ispirata alle pratiche di bellezza tradizionali balinesi, la collezione propone una serie di prodotti sontuosi, delle vere e proprie coccole da dedicarsi ogni giorno per il proprio benessere.

Le formule della nuova linea estiva, com'è d'altronde per tutte le linee permanenti del brand, sono naturali e ricche di estratti vegetali purissimi che apportano numerosi agenti trattanti di elevata efficacia.
Altamente performanti per quanto riguarda i risultati estetici, incredibilmente gradevoli e ritempranti per la sfera emotiva grazie alle fragranze accuratamente studiate, i cosmetici Bali Emotions trasformano la nostra routine di bellezza quotidiana in una dimensione da SPA esotica... ed è come se fossimo sempre già in vacanza :)





Fra i prodotti che ho provato della linea, da brava appassionata di oli vegetali non ho potuto fare a meno che apprezzare moltissimo l'Olio di bellezza corpo.
Leggero e fondente, si assorbe con facilità massaggiandolo qualche minuto su tutto il corpo e lascia la pelle elastica, morbida e setosa. A base di olio di ibisco e di olio di cocco (di cui lascia il piacevole sentore), idrata e lenisce profondamente l'epidermide, risultando perfetto anche come doposole. L'azione antiossidante è decisamente spiccata, rendendo questo olio un prezioso alleato della nostra bellezza.




La Crema idratante illuminante è dedicata invece alla cura della pelle del viso. Ideata per rispondere alle esigenze delle epidermidi secche, coniuga una formula ricca di principi funzionali con una texture fondente in grado di essere assorbita molto velocemente.
Con olio di ibisco e burro di mango, idrata, ammorbidisce e lenisce attivamente la pelle del viso, contribuendo a proteggerla dalle aggressioni esterne e combattendo la precoce formazione delle rughe.
Con l'uso quotidiano rivitalizza la pelle, ripristinando uno stato di maggior salute del tessuto cutaneo e donando un aspetto più luminoso.


E' sempre un gran piacere scoprire nuovi cosmetici L'Atelier des Délices. Contattate il rivenditore ufficiale italiano HPS Milano per conoscere qual'è il negozio più vicino a voi dove poter trovare qualche prodotto della vasta gamma.
Vi lascio inoltre il link al primo articolo che ho scritto sull'azienda, in cui sono descritte tutte le "Ricette" e le caratteristiche delle varie linee :)








Disclaimer: I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. L'Olio di bellezza mi sembra proprio una bella coccola. E da appassionata di oli vegetali, anche io, penso lo apprezzerei.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top