4


In varie occasioni ho tessuto le lodi degli accessori firmati Cose della Natura (link a tutte le recensioni qui) e anche oggi ho un prodotto da consigliarvi spassionatamente: la Spazzola corpo con manico staccabile.

Grande alleato della nostra bellezza, favorisce un vero e proprio miglioramento della salute della pelle e dei tessuti sottostanti, grazie alla consueta cura posta dall'azienda nella scelta dei materiali e nella realizzazione studiata di ogni più piccolo dettaglio.

Il legno naturale della base e del manico garantiscono sicurezza d'uso e lunga vita a questa spazzola dalle mille virtù, mentre le setole vegetali assicurano un trattamento efficace ed al contempo rispettoso di ogni tipo di pelle.




Il lungo manico permette di raggiungere facilmente e comodamente ogni parte del corpo, ma la spazzola può essere staccata ed utilizzata direttamente con una mano grazie alla fascia di tessuto naturale che ne assicura una salda presa.

Utilizzabile sia a secco prima della doccia, che durante la detersione sulla pelle bagnata, assicura un'esfoliazione ottimale senza aggredire la pelle: rimuove cellule morte e impurità, rivelandola morbidissima e luminosa.
Al contempo stimola la circolazione e favorisce una miglior ossigenazione dei tessuti, favorendo il drenaggio dei liquidi e l'eliminazione delle tossine. L'uso regolare attenua eventuali gonfiori e combatte gli inestetismi della cellulite, donando maggior tono e compattezza al tessuto cutaneo.

Consiglio di usarla una volta a settimana anche in estate sia per rendere l'abbronzatura più luminosa ed omogenea, sia per combattere la sensazione di gambe pesanti.

Questa Spazzola corpo e molti altri prodotti Cose della Natura sono reperibili su Ecobiobella.









Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Come sai un paio di anni fa avevo preso una spugna per struccarmi, di questo brand, e pur piacendomi molto si rovinò troppo presto. Da allora pur essendo tentata di acquistare altro me ne sono sempre tenuta un po' lontana per paura di una nuova delusione.
    Questa spazzola però mi piace, credo che non ci sia pericolo che si rovini in fretta e potrebbe essere utile anche per la schiena visto il manico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. francamente questa spazzola è molto robusta e ben realizzata, non si sciupa facilmente nonostante i continui utilizzi. mi ricordo della tua delusione riguardo alla spazzola e mi dispiace tanto, anche se non mi spiego come sia potuto accadere. probabilmente avevi ricevuto un pezzo particolarmente delicato, perché le mie durano più delle konjac, tanto per farti un esempio.

      Elimina
    2. Può anche darsi che la colpa sia stata mia. Forse non dovevo metterci gli oli, oppure i prodotti make up che uso sono aggressivi a lungo andare per spugne così delicate. Non saprei. Per questa ragione preferii non recensirla: è possibile che gli errori siano stati miei però non volendoli ripetere, al momento evito il riacquisto.

      Elimina
    3. è più che comprensibile, anche io evito di riacquistare prodotti che in qualche modo e per qualsiasi motivo mi hanno deluso

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top