2


In questa calda estate abbiamo parlato di solari, anticellulite, make up, prodotti da uomo... ma di linee baby ancora no. Rimediamo subito! :)

Italian Cosmetics ha realizzato una linea cosmetica appositamente studiata per i bimbi, ideale anche per i neonati. Ispirata agli splendidi scatta della famosa fotografa Anne Geddes da cui ha acquisito il nome, propone una gamma completa di prodotti composta da materie prime di alta qualità e certificati biologici CCPB.


Il pack, delizioso, è caratterizzato dalla riproduzione dei celebri scatti della fotografa, che rendono ancora più speciale questa linea, richiamando alla mente la delicatezza dei bambini ed il piacere di prendersene cura.




Fra detergenti, creme, paste ed oli, la scelta è ampia e la sicurezza è garantita per ognuno dei prodotti firmati Anne Geddes. Ed in effetti in estate è ancora più importante scegliere i cosmetici più adatti per la cura della pelle dei propri piccoli, che con il caldo subisce uno stress maggiore.

Il Bagno shampoo delicato ed il Bagno doccia delicato sono entrambi molto gentili e rispettosi della fragile cute dei bambini. A base di tensioattivi di origine vegetale, poco schiumogeni, risultano delicatissimi anche con la pelle più sensibile e reattiva, oltre che sui capelli e le mucose.
Arricchiti con estratti idratanti e lenitivi, detergono con la massima cura, lasciando pelle e capelli morbidi e protetti.
Hanno un ph fisiologico e sono dermatologicamente testati, anche per il nickel.
La profumazione è leggera, naturale e delicata.

Grazie alla formula contenente aloe, calendula e proteine del riso possono essere utilizzati anche dalla mamma subito dopo il parto, per evitare irritazioni e trattare con la dovuta gentilezza le parti del corpo che devono ancora ritrovare il proprio equilibrio.

Bellissimi anche da regalare grazie al pack adorabile, i prodotti della linea baby Anne Geddes sono reperibili su Primobio.








Disclaimer: I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top