1


Vi informiamo che durante la notte del 30 Marzo 2015, una contributor del blog Trendynail ha cancellato, senza darne avviso all'amministratore e alla redazione, tutti i contenuti da lei realizzati per il blog stesso. 

La persona ne rivendica la proprietà ma tali contenuti sono stati scritti e creati dall'interessata per il blog Trendynail, senza coercizione alcuna.
Trendynail non ha rubato questi contenuti. Ogni immagine pubblicata aveva regolare watermark del blog Trendynail ed ogni testo regolare firma della persona in questione, nella massima trasparenza. 

La redazione di Trendynail non ha intenzione di commentare oltre sull'accaduto.
Il blog Trendynail, nel rispetto dei lettori affezionati al blog e dei brand che da anni gli accordano fiducia, ha deciso che nessuno di questi contenuti, pur realizzati per il blog Trendynail, sarà più ripristinato o ospitato sul nostro blog. 

Il blog e la sua redazione prendono le distanze dalla ormai ex-contributor e si scusano con i lettori  e le aziende per quanto accaduto e per qualsiasi inconveniente questo possa aver causato .

Il blog Trendynail continuerà a svolgere il proprio lavoro al meglio delle proprie capacità, con la serietà, la correttezza e la trasparenza sempre dimostrata.

Trendynail La Redazione

Posta un commento Blogger

  1. Per un attimo ho sperato che si trattasse di un pesce d'aprile...Mi spiace molto ragazze. Non so quali siano le motivazioni che possano averla spinta a cancellare i suoi contributi, però ugualmente ne sono dispiaciuta, anche perché li ho sempre apprezzati molto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top