4


L'estate è ormai un lontano ricordo e l'attesa per quella che deve ancora venire appare sempre troppo lunga. Per fortuna esistono alcuni semplici gesti che possono farci sentire sempre accompagnate dalle sensazioni legate al calore ed ai profumi della stagione estiva.
Un modo può essere semplicemente farsi la doccia :D

Grazie ai prodotti della linea Monoi realizzata da Eos Natura ci ritroviamo magicamente immerse in atmosfere esotiche, che con fragranti profumazioni ritemprano il nostro spirito mentre con ingredienti purissimi e selezionati si prendono cura del nostro corpo.

Tempo fa vi avevo parlato del Monoi olio nativo di questa meravigliosa linea creata da Eos Natura: nel recensirlo ho riportato con piacere il metodo antico con cui viene rigorosamente preparato e l'elevato tasso di soddisfazione che ne procura l'utilizzo.
Non mi ripeterò nel racconto di tutte le virtù di questo olio di qualità assolutamente superiore, invitandovi piuttosto a scoprirle nel relativo post.

Oggi desidero infatti parlarvi di un altro prodotto che fa parte di questa profumatissima gamma, il


Bagno-doccia gel




La linea Monoi comprende varie referenze che si pongono come obbiettivo la cura della pelle e dei capelli sfruttando le note proprietà trattanti ed aromaterapiche dell'olio di monoi nativo, il tutto con formulazioni pregiate, delicate ed al tempo stesso efficaci, rispettose delle persone, degli animali e dell'ambiente.

Prodotto fondamentale della gamma è ovviamente il detergente: realizzato con una piacevole formulazione in gel, è ideato per lavare sia la pelle del viso che del corpo con la massima delicatezza, rispettando la naturale barriera idrolipidica fondamentale per la sua salute.




La composizione, a base di ingredienti vegetali, è naturalmente arricchita di olio di cocco e fragranza di monoi.

I tensioattivi presenti sono particolarmente delicati, tanto da rendere questo prodotto sicuro anche per la detersione delle pelli reattive.

Perfetto per essere utilizzato sia nell'acqua della vasca per un bagno rilassante che sotto al getto della doccia per un'azione ritemprante, questo gel produce una schiuma morbida e leggera, quasi un'emulsione, che accarezza la pelle con dolcezza apportando elementi emollienti e protettivi.

Dopo l'uso la pelle risulta liscia e fresca, assolutamente non disidratata, quanto piuttosto lenita e morbida al tatto.

La profumazione (da fragranza garantita priva di allergeni) ricorda sicuramente quella del suo compagno olio nativo di monoi, ma risultando meno intensa.

Il massimo della soddisfazione si ha facendo seguire al gel bagno doccia l'applicazione dell'olio nativo: l'azione trattante sulla pelle risulta sublime, mentre le note fragranti di monoi avvolgono tutti i nostri sensi, per una totale gratificazione.




INCI: Aqua, sodium cocoyl glutamate, coco glucoside, sodium cocoamphoacetate, citric acid, xanthan gum, glyceryl oleate, Cocos nucifera oil, Gardenia thaitensis flower, glyceryl caprylate, phytic acid, potassium sorbate, parfum. (fragranza priva di allergeni)

Il Bagno-doccia gel linea Monoi, insieme al resto delle referenze del brand, è reperibile sull'e-shop di Eos Natura a € 9.90 per 200 ml, in tutte le farmacie presentando il codice o nei negozi di prodotti naturali (fisici e online) che trattano il marchio.
Per ulteriori informazioni potete scrivere direttamente sulla pagina facebook dell'azienda (link) oppure sulla pagina "contatti" del sito web.


Avete già provato i prodotti della linea Monoi di Eos Natura? Fatemi sapere! :)







Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top