6


Oggi torniamo a dedicarci al corpo, con un brand che è semplicemente adorabile, sotto tutti i punti di vista: Apiarium.

I prodotti con il pack retrò più accattivante della cosmesi italiana si rivelano sempre estremamente piacevoli da utilizzare. Le formulazioni sono sicure ed efficaci, ricche di ingredienti attivi di elevata qualità, a partire dai preziosi prodotti delle api quali miele, pappa reale e propoli.
La funzionalità si combina con le fragranze intense ed avvolgenti, offrendoci così dei cosmetici assolutamente irresistibili.

Ecco quindi i prodotti Apiarium che ho usato ultimamente con grande soddisfazione.





La Crema corpo vaniglia e mandorla è una delle ultime novità create dal brand.
Idratante ed elasticizzante come le altre creme corpo della linea, si rivela una preziosa fonte di antiossidanti utilissimi in questa stagione. Perfetta per tutti i tipi di pelle, è ideale come doposole grazie al suo potere lenitivo ed all'azione con cui contrasta i radicali liberi.

La composizione è ricca ma ben bilanciata ed è sufficiente massaggiarla pochi minuti per farla assorbire completamente.
Lascia la pelle morbida e vellutata, compatta e fresca; la profumazione dalle note golose di vaniglia e mandorla dura molte ore, avvolgendo con un tocco di dolcezza che predispone al benessere emotivo.

Fra gli ingredienti selezionati per realizzarla spiccano l'olio di rosa mosqueta, l'olio di riso, l'olio di mandorle dolci, l'estratto di malva, l'olio essenziale di melissa, gli estratti di camomilla, achillea e calendula, la vitamina E.
Una coccola vera e propria per la pelle del corpo, da regalarsi giorno dopo giorno.




La Crema piedi pesca e pompelmo è un vero e proprio toccasana durante l'estate.
Emolliente, rinfrescante, tonificante, ammorbidente e rigenerante, allevia il senso di pesantezza ai piedi e alle caviglie rendendo la pelle più liscia e morbida man mano che la si utilizza.

La composizione contiene diversi estratti funzionali che agiscono in sinergia per tonificare, rinfrescare, ammorbidire e profumare le nostre estremità affaticate, favorendo l'eliminazione di ispessimenti, ruvidità e gonfiori: estratto di elicriso, olio di riso, olio di mandorle, vitamina E, oli essenziali di menta pompelmo e bergamotto. 
Al contempo la cera d'api e la propoli garantiscono protezione e azione antibatterica.

Un vero e proprio passe-partout, da usare dopo la doccia di fine giornata o dopo un pediluvio rilassante, che si sia stati al mare, in piscina o al lavoro in città.
La profumazione dolce e frizzante è molto originale e adatta per l'estate.




Apiarium ha un'interessante produzione di saponi artigianali, fra cui questo all'aloe.
Pur trattandosi di un prodotto a risciacquo, apporta elementi importanti per la salute e la bellezza di pelle e tessuti, nella fattispecie l'aloe.

Realizzato a partire da oli vegetali, è arricchito da miele, dall'azione emolliente, ed oli essenziali di pompelmo e arancia amara, che gli conferiscono una profumazione intensa e rivitalizzante. Garantisce una detersione delicata e rispettosa, mentre favorisce la tonificazione e la rigenerazione cutanea, con un'azione piacevolmente lenitiva.

Produce una schiuma morbida e leggera, risultando ottimo da inserire nella propria routine quotidiana per la pulizia di mani e corpo come coadiuvante dell'azione dei vari trattamenti che decidiamo di applicare sulla pelle.


Ogni prodotto Apiarium è sempre una piacevole scoperta e si vorrebbe non terminassero mai. Voi ne state usando qualcuno? Fatemi sapere :)








Disclaimer: I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Li sto usando anche io da un paio di mesi. E si, mi piacciono da impazzire.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti dico solo che vado in bagno apposta per sentire il profumo del sapone e dopo che mi spalmo le creme non faccio altro che annusarmi LOL XD

      Elimina
    2. Allora non sono l'unica :D

      Elimina
  2. Altro brand a cui non resisterò, mi serviva giusto una crema piedi eheh

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top