7


(...segue)

Come vi raccontavo nel post pubblicato stamani (qui), lo scorso 20 febbraio ho avuto la possibilità di partecipare insieme ad altre blogger ad un'intera giornata presso la sede dell'azienda Kallèis, in cui abbiamo conosciuto meglio la filosofia, gli obbiettivi e le potenzialità di due aziende, Kallèis appunto e IDUN Minerals, che coniugano qualità, sicurezza, performance, efficacia, tollerabilità, tecnologia ed etica nella realizzazione di cosmetici che esaltano la naturale bellezza senza tempo insita in ogni persona.

Riprendiamo quindi da dove eravamo rimaste... e mi raccomando, arrivate fino in fondo al post, dove vi aspetta una sorpresa spero gradita ;)

Subito dopo un piacevole pranzo, siamo rientrate presso l'azienda per sottoporci ad un trattamento molto particolare.... è stato veramente emozionante!


Una per volta siamo passate sotto alle mani esperte di Vania, la quale con competenza e simpatia ci ha "spiegato" la nostra pelle :)




Dopo avermi fatto accomodare su una poltrona nell'apposito locale, Vania mi ha struccato utilizzando il Latte detergente per pelli sensibili 107 (delicatissimo ma ultra efficace nel rimuovere il trucco). Dopodiché ha utilizzato un apparecchio che grazie alla lampada di Wood ha valutato il livello di idratazione della mia pelle. Grazie a questo test ha potuto scegliere i cosmetici Kallèis più adatti alle mie esigenze: la Lozione tonica 111, la Crema viso pelle sensibile e couperose 103, il Trattamento contorno occhi decongestionante borse - occhiaie 115 ed il Siero intensivo contorno occhi 113.

Dopo avermeli trascritti sulla mia scheda personale, così che io ricordi cosa poter utilizzare anche a casa per un trattamento completo e specifico per le caratteristiche della mia pelle, ha iniziato ad applicarmeli con una tecnica molto particolare che ora vi descriverò.




Dopo aver tonificato la pelle con la lozione, Vania ha steso il Trattamento contorno occhi su tutto il viso come se fosse un siero, mentre ha applicato il Siero intensivo contorno occhi sui segni d'espressione.
Ha quindi iniziato a massaggiarmi il viso con la crema utilizzando un apparecchio a radiofrequenza: tale metodo permette un assorbimento potenziato dei principi attivi, che vengono veicolati maggiormente in profondità per un effetto immediatamente visibile.

La pelle fin da subito dopo il trattamento appare incredibilmente più tonica e compatta, luminosa, rimpolpata e "sollevata": non avevo mai provato niente di simile prima d'ora, semplicemente stupefacente!




Questa tipologia di applicazione non ha niente a che vedere con la normale stesura dei cosmetici: eseguito regolarmente, effettuando dei veri e propri cicli di trattamento, la pelle beneficia in maniera esponenziale degli agenti attivi contenuti nei prodotti, sfruttandone appieno le proprietà ed ottenendo risultati visibili molto più velocemente.
In più l'azione tonificante, stimolante e rivitalizzante delle radiofrequenze aumenta la luminosità ed il tono della pelle rassodandola e sollevando letteralmente i tratti, per un effetto ringiovanente che non avrei potuto immaginare senza vederlo con i miei occhi!

Per conoscere i luoghi, le modalità ed i costi con cui è possibile usufruire dei trattamenti con radiofrequenza utilizzando i cosmetici Kallèis, potete far riferimento alla pagina facebook dell'azienda su cui vengono puntualmente comunicati i vari eventi, oppure utilizzare i contatti diretti indicati nell'apposita pagina del sito.


Con il viso fresco e rinfrancato mi sono quindi spostata nuovamente in negozio, dove la dolcissima make up artist Martina ha realizzato con velocità e precisione un trucco completo e personalizzato utilizzando i prodotti IDUN Minerals. Ogni singolo prodotto utilizzato è stato puntualmente segnato sulla mia personale scheda dalla gentilissima Gabry :)




Purtroppo le luci dell'ambiente non mi hanno consentito di realizzare delle foto che rendano giustizia a questo make up, di cui sono rimasta veramente soddisfatta!




Terminato anche il make up è rimasto comunque del tempo per scambiare ancora opinioni e osservazioni, tanto che a fine giornata è stata veramente dura salutarsi!




Nell'immagine sopra vedete il gentile omaggio che Carla mi ha riservato prima della partenza, come se già non avesse fatto abbastanza!

Ma ciò che più mi ha lasciato dentro questa bellissima esperienza lo vedete riassunto nella foto sotto: il confronto con le esperienze e le competenze delle persone che ho avuto modo di incontrare e conoscere :)
Perché i cosmetici, senza il cuore, non funzionano alla stessa maniera....

Grazie Carla, Sara, Vania (che non è presente in questa foto), Gabry e Martina @Kallèis, Veronica e Antonio (non presente in foto) @IDUN Minerals, Alessia @Style Shouts, Anna Gaia @What's in my bag, Roberta @Robyberta SmileMaker, Gloria @Gloria Fair, Maria Giovanna @My Glamour Attitude, Sarah @Chic Neverland!




Prossimamente vi parlerò ancora di Kallèis e IDUN Minerals, recensendo altri prodotti e condividendo notizie sulle aziende.

Nel frattempo, se avete la possibilità, vi consiglio di visitare lo stand che Kallèis allestirà presso il Cosmoprof dal 19 al 23 marzo, padiglione 19EG (stand 8).


Se invece desiderate iniziare già ad acquistare i prodotti, sono lieta di comunicarvi che l'azienda mette a disposizione delle followers di Trendynail uno speciale


BUONO SCONTO DEL 20%

utilizzabile sull'e-shop Kallèis entro il 30 aprile 2015! Il coupon, applicabile sulle linee Kallèis Viso, Corpo, Detersione e Solari, per un ordine minimo di 20 euro, è il seguente:


trendyn2015



Spero vivamente che ne approfitterete, sono sicura che anche voi, come me, rimarrete colpite e soddisfattissime dalla qualità dei cosmetici Kallèis!




Posta un commento Blogger

  1. La nostra foto di gruppo <3 Grazie a te Mary per la tua dolcezza e simpatia e per la compagnia :*

    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato veramente un piacere conoscerti Anna Gaia <3 alla prossima! :*

      Elimina
  2. Che bello poter fare il test dell'idratazione della pelle, sarebbe stupendo se lo offrissero in profumeria ;)
    Molto carino il make up che ti hanno applicato, ma soprattutto bella tu....e tutte voi, a dire il vero. Baci.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero, sarebbe utilissimo! e grazie, sei sempre tanto gentile..... un bacione :*

      Elimina
  3. Grazie mille Mary per questa tua bellissima recensione! Un bacione ^_^

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top