10


Alla fine del primo post che ha inaugurato la rubrica #Beautystash sono stati scelti a pari merito due brands dedicati al make up occhi per proseguire questo viaggio.
Eccomi quindi oggi ad iniziare con il primo di essi, Boho Cosmetics, a me particolarmente caro in quanto marchio ecobio certificato.

Di Boho possiedo la prima palette di ombretti prodotta, la Flower Power.
Vediamola insieme :)





Uscita la scorsa estate, la palette Flower Power contiene 10 ombretti in edizione limitata.
La composizione è a base di pigmenti minerali ed estratti naturali provenienti da agricoltura biologica certificata Cosmebio.
Fra gli agenti attivi sono presenti l'olio di oliva, di albicocca e mais, che conferiscono alle polveri un'azione emolliente e protettiva.

La formulazione è decisamente delicata, adatta anche agli occhi sensibili.
La scrivenza è elevata per la maggior parte delle tonalità e la durata è veramente ottima.

Gli ombretti presenti nella palette sono in gran parte colori chiari, freschi, luminosi, decisamente estivi e ben otto su dieci hanno un finish satinato.

Scopriamo gli swatches :)



Da sinistra: Peau de peche, Sequoia, Desert, Bougainvillier, Figue (matte)




Da sinistra: Palombaggia, Azur, Tilleul, Havane (matte), Boudoir


Fra i miei preferiti il particolarissimo Bougainvillier (adoro questa punta di rosso!) e Azur (veramente scrivente). Ho utilizzato molto volentieri anche Peau de peche e Desert, luminosi e intensi. E ovviamente le due tonalità matte Figue e Havane si sono rivelate molto versatili.

In generale ho amato fin dal primo utilizzo la palette Flower Power, pur consapevole dell'accostamento piuttosto particolare dei colori proposti, anche perché il prodotto, il primo che ho provato del brand, si è rivelato veramente di alta qualità.

Ho acquistato la palette appena uscita su Kosmetika Point a € 34.55.

Fino a poco tempo fa Boho Cosmetics era difficilmente reperibile in Italia, ma si sta pian piano diffondendo presso un numero sempre maggiore di bioprofumerie e negozi online di prodotti naturali.
Infatti mi sa proprio che a breve prenderò qualche altro prodotto del brand :)


Domani per la rubrica #Beautystash vedremo insieme il secondo marchio prescelto, Sugarpill, concentrandoci ancora su prodotti dedicati al make up occhi... e poi sempre voi deciderete nuovamente per il prossimo brand.... restate ben sintonizzati su Trendynail! ;)










p.s. poco prima della pubblicazione di questo post è arrivato un nuovo "voto" per Boho, che quindi passerebbe in "vantaggio"... ma essendo già pronto anche il post su Sugarpill rimane programmato per domani per la gioia di chi l'aveva votato ;)

Posta un commento Blogger

  1. Questa palette mi e' sempre piaciuta tantissimo! E' bella la confezine e sono stupendi i colori :D

    RispondiElimina
  2. Quanto è carina questa palette, ha dei colori molto estivi e primaverili, perfetta per i mesi in arrivo. A me piace soprattutto quel fucsia, lo ammetto :D

    RispondiElimina
  3. Che splendida palette, perfettamente nelle corde primaverili, è troppo graziosa! A me piacciono parecchio Palombaggia e Tilleul, ma in linea generale tutti i colori sono belli e portabilissimi. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente da tutti i giorni, senza alcun dubbio :)

      Elimina
  4. Ma questo è carina, sia per i colori che nel packaging *_*

    RispondiElimina
  5. Ma è stupenda!!! Caspiterina, che belli i colori swatchati! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è diventata una delle mie palette preferite :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top