4


Il protagonista di oggi per la rubrica #Beautystash è il bellissimo Everlasting Liquid Lipstick di Kat Von D nella tonalità Outlaw, il più votato da voi nel sondaggio all'interno del precedente post e su facebook (album).

La celebre tatuatrice statunitense è divenuta un'icona anche qui in Italia grazie alle notizie che ci giungono tramite i suoi social e soprattutto grazie alla linea di make up da lei creata, tanto osannata sui canali delle MUA d'oltreoceano.
Purtroppo il brand Kat Von D è rivenduto solo da Sehora USA e noi italiane che desideriamo acquistare qualcosa dobbiamo affidarci a spedizioni a rischio dogana, a rivenditori e-bay di cui personalmente non saprei se fidarmi, oppure farci un bel viaggetto negli States!

Il rossetto che vi mostro oggi, l'unico pezzo che possiedo del brand, ho potuto acquistarlo grazie ad una persona che l'anno scorso è stata in USA ed al suo ritorno in Italia me l'ha spedito.

Vediamolo subito insieme :)





Gli Everlasting Liquid Lipsticks sono dei rossetti liquidi molto pigmentati, che già alla prima passata risultano perfettamente coprenti.
La texture fluida è comunque molto ben modulabile, lascia infatti il tempo per permetterci di gestire il prodotto ed ottenere un risultato assolutamente omogeneo prima che si asciughi.
Una volta asciugato, le labbra risultano totalmente matt e incredibilmente vellutate.
Il prodotto è infatti decisamente fondente e non fa per nulla strato. E soprattutto è veramente no transfer e long lasting: non si sposta e rimane identico dal momento dell'applicazione a quello dello strucco, senza lasciare traccia su qualsiasi cosa tocchino le nostre labbra e senza sbiadire o sgretolarsi mangiando o bevendo.

La formulazione arricchita di vitamine A, C ed E dall'azione idratante ed antiossidante rende questo rossetto liquido un po' più confortevole rispetto ai similari di altri brands, permettendoci di indossarlo tranquillamente per diverse ore prima di avvertire la sensazione di secchezza tipica delle tinte labbra matt.
Prima di applicarlo io comunque stendo un po' della mia fidata crema labbra riparatrice golosa di Biofficina Toscana (review), così non ho nulla da temere ;)

Da notare: la composizione non contiene parabeni. Secondo me è sicuramente un punto a suo favore rispetto ad altri brands.





La tonalità Outlaw è definita come brick red, ossia rosso mattone.

E' un meraviglioso rosso saturo e caldo, di quelli che trasformano qualsiasi bocca in un sorriso sexy ed irresistibile :)









Il prezzo sull'e-shop Sephora USA è di 20 dollari per 6.6 ml.

Inutile dire quanto amo questo rossetto e spero sinceramente di riuscire ad acquistare in futuro altri prodotti firmati Kat Von D.... chissà se prima o poi approderanno presso i rivenditori europei!


Posta un commento Blogger

  1. La tonalità è stupenda, proprio il rosso per antonomasia, quello che preferisco. Anche io spero che prima o poi questo brand giunga in Italia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sotto il sole diretto pare addirittura metallizzato tanto è "sparato" *_* non ci rimane che sperare tutte insieme, chissà che alla fine il nostro desiderio si avvererà....

      Elimina
  2. Che bello, vorrei davvero provare tutto di questo brand *_*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top