4

Parliamo di smalti, top coat ma perche' non parlare di un prodotto di cui non possiamo fare a meno per la nostra manicure?



Oggi vi parlo del mio solvente per unghie preferito (#TrendynailTopProducts): il 

Remove + di Zoya.

 Andiamo quindi ad arricchire la sezione: Solventi per smalto e inauguriamo una nuova categoria: i prodotti Top di Trendynail quelli che per noi risultano i migliori nelle loro categorie di riferimento tra quelli provati fin'ora.

Chi mi segue sa che da quando l'ho scoperto (nel Gennaio 2010) non l'ho mai abbandonato.
 Direi che di tempo per testarlo ne ho avuto un bel pò...

Fa parte dei 5 step del Color Lock System, il sistema creato da Zoya per estendere la durata dello smalto tradizionale: il Remove + oltre a rimuovere lo smalto prepara immediatamente l'unghia per una successiva applicazione.


A base di acetone ma assolutamente non aggressivo grazie alla Glicerina e piacevole da usare grazie al delicato profumo di Lavanda, per me e' un Must Have.
Il solvente più veloce nella rimozione tra quelli che ho provato e quello che non "secca" ne pelle ne unghie.
Lavora da urlo con i colori scuri che vengono via come nulla fosse e soprattutto velocemente senza dover ripassare più volte con il pad di cotone, riducendo il rischio di macchiarsi: una passata e avrete rimosso la maggior parte dello smalto.

Per la rimozione dei glitter vale il solito discorso che vale per tutti i solventi: meglio usare o una base peel-off oppure il metodo della carta stagnola che e' sicuramente più veloce di sfregare il batuffolo sull'unghia.

Vi dirò, non amo particolarmente i solventi a base oleosa anche se promettono di essere più delicati e idratanti, perche' ho sempre la sensazione di non aver rimosso perfettamente il prodotto. In più lasciano la pelle "semi-lucida" e quando swatcho non e' l'ideale.

Il Remove + , che non e' assolutamente oleoso, lascia comunque le unghie e la pelle perfette come se non avessimo appena avuto un incontro ravvicinato con un solvente.

Come potete vedere io "viaggio" direttamente con la confezione da 1 litro: le confezioni piccole non mi durano nulla :D.
Esistono vari formati (3 per l'esattezza tra cui una minisize da viaggio nel mini-color lock system) che si adattano alle esigenze e alle tasche di tutti.


Zoya Remover +
Innovativo prodotto 3 in 1: rimuove lo smalto, pulisce il piatto ungueale e lo pulisce in profondità per favorire la nuova applicazione di prodotto.
Formula delicata al gradevole profumo di lavanda e ricca di glicerina che idrata e protegge l’unghia naturale. Da usare sempre prima di iniziare l’applicazione del sistema Color Lock



Proprio la scorsa settimana sono passata al centro commerciale Euroma 2 allo Zoya Point Nails Clinic e ho acquistato di nuovo il Remove +; mi sono dovuta "accontentare" del formato da 240ml, che però trovo comodissimo visto che ha il cappuccio dotato di dosatore automatico a pressione che aiuta a ridurre gli sprechi e, cosa non trascurabile,  si può utilizzare con una sola mano.
Il grande era terminato ;_;.

Per chi se lo stesse domandando sì, in foto c'e' un intruso: volevo provare da tempo la linea di smalti di Cuccio Colour e ho trovato questo kit delizioso di cui vi parlerò presto :D.


Ricapitolando:

**************
Zoya Remove +

Cosa è: solvente per unghie delicato a base di acetone, arricchito con Glicerina e profumato di Lavanda

Quanto costa: il formato da 240 ml costa 19 euro.

Dove trovarlo: in tutti gli Zoya Point (click per trovare il più vicino a te)

**************

Posta un commento Blogger

  1. Molto interessante devo dire. Zoeva non ne sbaglia una.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama, si già gli smalti Zoya sono splendidi lo stesso si può dire per i prodotti al contorno :D

      Elimina
  2. Mary sicuramente se lo provi percepirai la differenza rispetto ai solventi "classici" :D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top