9


Oggi le mie labbra sono baciate dalla delicatezza di un rossetto sofisticato firmato IDUN Minerals.

Una tonalità discreta e portabilissima, che ben si sposa ad ogni look ed occasione, bello anche da portare con sé ed esibire grazie alla confezione particolarmente elegante, caratteristica che accomuna tutti i cosmetici della linea IDUN Minerals.




All'interno della scatolina di cartone finemente decorata da una raffigurazione dell'artista italiana Patrizia Gucci, è racchiuso il prezioso stick.

L'anima metallizzata è protetta dal coperchio nero lucido riportante la mela simbolo del brand, mentre il fondo trasparente rivela il colore del rossetto così da renderlo immediatamente riconoscibile anche da chiuso.




Il cuore del cosmetico è rappresentato da uno stick che ad ogni passata rilascia un colore ricco e coprente grazie all'alta concentrazione di pigmenti minerali purissimi, infusi in olio di semi di camemoro e vitamina E per un'azione antiossidante, idratante e protettiva al tempo stesso.

La formulazione priva di nickel, cromo, microorganismi, talco, oli, silicone, profumo, bismuto e conservanti fa di questo rossetto un prodotto di alta qualità, particolarmente sicuro ed indicato anche per le persone tendenzialmente allergiche.




Questo rossetto IDUN Minerals ha una texture cremosa ed il finish matt vellutato. Agevole nella stesura, perfettamente coprente già alla prima passata e confortevole da indossare, dura tranquillamente quattro o cinque ore senza sbiadire e senza infiltrarsi nelle pieghette, mantenendo le labbra morbide e idratate.

La tonalità Nypon (rosa canina) è descritta come un ruggine caldo, ma a mio avviso è più un nude rosato dal sottotono pesca.




I rossetti IDUN Minerals sono proposti in sei tonalità e sono acquistabili sull'e-shop Kallèis a € 24.00 per 4 gr.


Prossimamente vi parlerò dei lipgloss del brand, nel frattempo trovate tutte le recensioni già pubblicate a questo link :)


Vi ricordo che Kallèis mette a disposizione delle followers di Trendynail uno speciale buono sconto del 20% utilizzabile sull'e-shop entro il 30 aprile 2015 :) Il coupon, applicabile sulle linee Kallèis Viso, Corpo, Detersione e Solari, per un ordine minimo di 20 euro, è il seguente: trendyn2015








Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Ormai Idun mi tenta sempre di più. Comincio ad amare quei bellissimi packaging e la sofisticatezza delle loro proposte. Questo rossetto sembra fatto apposta anche per le mie labbra :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dire che è delizioso non rende l'idea, lo adoro sotto tutti i punti di vista e sicuramente lo stesso sarebbe per te, non ho dubbi :)

      Elimina
  2. Il colore è molto fresco, mi ricorda effettivamente la primavera, ma lo vedo parecchio versatile :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì, è diventato infatti il mio passepartout :)

      Elimina
  3. oddeo che belllooooooo (k)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tu penso che lo consumeresti a tempo record :D

      Elimina
    2. eheheh hai ragione anche tu!!! :D mi devo decidere!!

      Elimina
  4. Che bel colore! E' un bel rosa, per niente banale! Dalle foto poi si vede proprio che è bello carico e cremoso, e il pack è delizioso ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. IDUN Minerals è una continua rivelazione, in ogni suo prodotto! :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top