0
 
E' arrivata in redazione una novità che vi ha molto incuriosito nei giorni scorsi: il primo BB Nail polish pensato da TNS Cosmetics per "idratare, elasticizzare, ossigenare, rendere a prova di acqua e colorare" le nostre unghie, sto parlando della base/smalto

BB Nail 5 in 1

Vi avevamo già introdotto le caratteristiche della BB Nail  in questo post, oggi scopriamo come lavora e come si presenta questo prodotto dedicato alle unghie naturali.



Ormai TNS ci ha abituato alle sue deliziose e curatissime confezioni sempre avvolte con un grazioso fiocco e un'etichetta con il nome del destinaria: se dovete fare un presente a qualche amica la gradita sorpresa è garantita!
 

Una volta aperta la box scopriamo all'interno il prodotto nella sua scatolina e i depliant informativi sulle caratteristiche e modalità d'uso della BB Nail 5 in 1.



Swatch BB Nail 5 in 1:


La base si presenta con una consistenza semitrasparente colorata da un delicatissimo rosa chiaro.
Si stende bene e si autolivella, per raggiungere una variazione apprezzabile di colore sulle unghie sono necessarie almeno 2 passate.
Non risulta troppo densa ma allo stesso tempo, se la facilità di stesura è buona, l'asciugatura come per tutte le basi colorate, è leggermente superiore (1 minuto in più circa) rispetto ad una base trasparente.

Se volete utilizzarla come uno smalto sarà necessario lucidare tutto con il top coat per ottenere un effetto lucido. Vi consigliamo il Flash top coat sempre di TNS che accelera anche l'asciugatura :D

Non e' una base che corregge eventuali discromie, infatti come potete vedere dalla 2 foto che seguono, le mie unghie ormai mesi fa sono state "macchiate" da uno smalto e la differenza di colore e' evidente anche una volta applicata la BB cream.

Unghie al naturale

Unghie una volta applicata la TNS BB Nail in 2 passate.


Sulle proprietà nutritive non ho ancora modo di esprimermi ma di certo non guastano visto lo stress a cui sottoponiamo le nostre unghie giornalmente, sicuramente è preferibile applicare una base nutritiva rispetto ad una solo di protezione.
In più creando questo finish lattiginoso trovo che questo sia uno dei prodotti "furbi" che vi permettono di avere un simil effetto gel in poche mosse (ve ne avevo parlato nel mio articolo per Glamour qui).
E voi di solito usate la base? Con quali caratteristiche le cercate?



Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top