0
Voliamo sulle spiagge della Calfifornia insieme a Cuccio Colour che lancia la sua nuova collezione estate 2015 sia per il semipermanente di nuova generazione Veneer sia per la linea smalti tradizionali, la

Venice Beach '81 collection!



8 nuovi colori dai toni allegri ed estivi che non sfociano nel fluo spinto ma in colori freschi e di tendenza, tra cui 2 ultra capricciosi colori multi glitter, ribadisco.... MultiGlitter! Fantastici!

Per vederli da vicino ecco il nostro video Sneak Peek sull'intera collezione smalti!




 La California, il suo sole, le sue spiagge, la sua stravaganza, la sua personalità Hollywood style: la primavera 2015 porta con sé la voglia di colore e il mondo del beauty fa suoi i fashion trend delle passerelle regalandoci proposte che sanno della coast più glamour d’America.

Cuccio Veneer e Cuccio Colour presentano Venice Beach ’81 Collection, 8 colori moda, che vanno da tonalità corpose e coprenti al glitter passando per vivaci nuance metalliche.
Grazie alla sua formulazione rivoluzionaria 100%gel soak off e priva di nitrocellulosa e di solventi aggressivi, Cuccio Veneer è facile da applicare e vanta una durata davvero unica.

Il Soak Off Cuccio Veneer garantisce la massima performance in fase di applicazione, grazie a stesura e copertura dal risultato full coverage ultra brillante (copertura a tripla pigmentazione): dura come un gel, ma si rimuove come uno smalto, la soluzione ideale per chi sottopone le proprie unghie a ogni possibile prova di resistenza.
La Venice Beach Collection è disponibile nella versione Match Maker che permette di abbinare il Soak Off di Cuccio Veneer al corrispondente smalto Cuccio Colour.
Trovate la nuova collezione Venice Beach presso i migliori centri e istituti di bellezza d’Italia




 



Ricapitolando:

*****************

Cuccio Colour Venice Beack '81 collection

Cosa è: una nuova collezione si smalti tradizionali e di smalti semipermanenti "Veneer" per l'estate 2015

Formato: 13,5 ml

Dove la trovo: sono prodotti professionali, li trovate nei Cuccio Veneer Point elencati qui.

*****************
Trovate il catalogo completo di tutti i prodotti di Cuccio Colour e Cuccio Veneer sul nuovo sito ufficiale, dove troverete ampio spazio anche sulla formazione con video dimostratrivi e faq. Da consultare assolutamente!





Disclaimer:
Press Sample

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top