0

Estrosa e' brand relativamente giovane tutto made in Italy creato da MP Hair che si e' subito fatto notare per la qualità dei suoi prodotti: lucentezza e durata sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono i loro smalti semi-permanenti, la facilità di rimozione per scioglimento del prodotto  è un'altra caratteristica molto importante che li ha fatti amare da subito. 



A supporto della distribuzione professionale c'e' anche uno shop online dove potrete trovare le linee complete dai semipermanenti ai prodotti per la ricostruzione unghie.

Se non avete mai visto i prodotti di questo brand qui trovate la nostra recensione del kit Basic :)


Bellissime anche le proposte di nail style che accompagnano ogni nuova uscita! 
Da Estrosa c'e' una vera passione per la nailart di classe!

Date un'occhiata alla loro galleria di Nailart :D


La linea degli smalti semipermanenti in formato Mini ( da 7ML) si arricchisce di 12 nuove nuance che vi mostriamo a seguire:



La linea degli smalti semipermanenti ESTROSA da 7 ml si arricchisce di 12 nuovi coloriDal pesca al magenta, dal blu notte al biscuit oggi la gamma Estrosa formato mini è i composta da ben 42 colori che includono anche glitter e metallizzati: stessa qualità, stesse performance, solo un formato mini!
Extra-brillanti, facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, gli smalti gel semipermanenti Estrosa hanno la resistenza di un gel UV e durano fino a 3 settimane senza sbeccarsi, regalando alle vostre unghie un inconfondibile effetto vetro.
Scoprite le nuove tonalità: Pesca, Rosa Essenza, Flower, Luxury, Magenta, Scarlett, Wine, Viola, Rosè, Biscuit, Cacao Muffin e Blu Notte.





Quando comprato uno smalto preferite i formati regolari o i mini?

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top