4


Avevo già manifestato il mio entusiasmo per l'azienda francese ecobio-certificata Boho Cosmetics nel post di recensione della palette di ombretti Flower Power (qui) ed ecco che lo confermo nuovamente parlandovi del primo rossetto che ho acquistato del brand. So già infatti che ne prenderò altri tanto mi è piaciuto questo!
Lo sto usando spessissimo, fa parte della gamma di matt trasparenti proposta da Boho e la tonalità che ho scelto è la n. 310 Grenade





Il packaging in cartoncino, scelta comune fra alcuni dei più rinomati brands di cosmesi ecobio, è semplicemente delizioso e racchiude uno stick dalla texture cremosa ricca di pigmenti e di ingredienti naturali trattanti.

L'azione idratante, protettiva ed antiossidante è garantita da agenti attivi di origine vegetale contenuti nell'olio di ricino, di albicocca e di rosa mosqueta.





Morbido e di facile stesura, questo rossetto rimane inalterato per circa tre ore senza spostarsi e senza infilarsi nelle pieghe del contorno labbra, dopodiché inizia a sbiadire con discrezione senza creare antiestetici stacchi.

Nonostante il finish sia sheer, la coprenza non è affatto male e anche la durata non ne risente, rimanendo ben fermo a lungo e sempre confortevole, garantendo un'ottima idratazione.

Il prodotto non presenta alcuna iridescenza, ma più che matt a mio avviso appare satinato e la sua luminosità piuttosto mutevole a seconda dell'esposizione diretta o meno alla luce.









Il colore rosso granata grazie al finish non troppo intenso è in questo caso estremamente portabile, anche se devo riconoscere che non è poi così "trasparente" :D

Ben idratante e molto versatile, è diventato uno di quei rossetti su cui punto con sicurezza in qualsiasi momento e con qualsiasi look, tanto da essere protagonista anche delle mie labbra del giorno ;)

L'ho acquistato su PH Naturale, dove è reperibile insieme a tutte le altre tonalità e finish a € 12.50 per 3,5 ml.

Posta un commento Blogger

  1. Ma è stupendo, che colore divino! Adoro i rossetti cremosi, quelli che ti fanno stare bene in ogni momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io, infatti mi sa che ne prenderò qualcun altro di questi :)

      Elimina
  2. Non ho nulla di questo brand ma i rossetti sono ciò che più mi "sfiziano" :D sempre che questo termine esista.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se non esiste lo coniamo noi per l'occasione XD

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top