4


Pubblichiamo anche il trucco labbra di oggi? Ma sì, vale troppo la pena! ;)

Il protagonista indiscusso del mio make up odierno è un lipgloss firmato IDUN Minerals, brand mineral-based che ho conosciuto relativamente da poco e di cui sto adorando ogni pezzo!





Il packaging si conferma elegante e raffinato come sempre, con una raffigurazione di Patrizia Gucci sulla scatola ed il flacone affusolato trasparente, da cui si intravede il prodotto, chiuso dal tappo nero lucido con la mela simbolo del brand sulla sommità.

All'interno una formula ricca di estratti naturali trattanti, in primis l'olio di semi di camemoro, vero e proprio concentrato di vitamine C ed E dall'elevato potere antiossidante e nutriente.

Grazie al sottile applicatore a spugnetta la stesura risulta semplice e veloce. Il gloss rimane brillante e confortevole a lungo (almeno due o tre ore, non poche per la tipologia di prodotto) mantenendo le labbra morbide e idratate, senza alcuna fastidiosa sensazione appiccicosa.




Le tonalità a disposizione sono 12 sfumature della natura, dalle più tenui alle più intense, ricche di pigmenti naturali e lucidissime.

I lipgloss IDUN Minerals sono sicuri anche sulle labbra più sensibili e garantiscono una composizione senza nickel, cromo, microorganismi, talco, oli, silicone, profumo, bismuto e conservanti.

La tonalità che indosso oggi è Marleen, un rosso privo di iridescenze che illumina e rende le labbra naturalmente più polpose.









Il gloss essendo più trasparente di un rossetto rende più portabili le tonalità così intense, anche se il colore finale è influenzato dalla naturale pigmentazione delle labbra.

I lipgloss IDUN Minerals sono acquistabili sull'e-shop Kallèis a € 18.00 per 6 ml.

La qualità è semplicemente eccellente e vi consiglio vivamente, se non l'avete già fatto, di provare i cosmetici del brand, ne rimarrete entusiaste!
Se non sapete fra quali scegliere per iniziare, qui trovate tutte le nostre recensioni oltre a questa di oggi :)








Disclaimer: Il prodotto ci è stato gentilmente offerto come omaggio, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Il gloss è davvero carino e il packaging è sempre un piccolo gioiello quando si tratta di Idun.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo porto volentieri e con disinvoltura, mi piacerebbe provarne anche altre tonalità :D

      Elimina
  2. Che effetto rimpolpante che ha, è bellissimo *_*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top