6


Green Energy Organics è un'azienda che ho iniziato a conoscere da poco e che fin dai primi utilizzi ha dimostrato chiaramente l'elevata qualità delle sue creazioni.

Dopo avervi presentato qui la filosofia ed il modus operandi del brand, eccomi a recensire l'ultimo cosmetico usato, il Fluido Prezioso Fluide Ecologique n. 1.




Il Fluido Prezioso fa parte di una gamma composta da quattro prodotti, Le Fluide, trattamenti altamente concentrati sviluppati per offrire un'azione intensiva e mirata in grado di ristabilire il perfetto equilibrio della pelle.

Il Fluido Prezioso è un mix di attivi funzionali in elevata concentrazione reso decisamente performante grazie alla formulazione fluida e di rapido assorbimento.

In grado di offrire effetti paragonabili a quelli dei sieri, dona un'immediata sensazione di confort grazie alla freschezza della sua texture simile ad un latte.

Applicato in minima quantità, è sufficiente un breve massaggio per permettere l'assorbimento ottimale degli estratti trattanti che penetrano in profondità fondendosi con l'epidermide, per lasciarla subito morbida, fresca e vellutata, asciutta e tonica.




Il Fluido Prezioso è ricco di ingredienti attivi di ultima generazione in grado di soddisfare le richieste delle pelli più esigenti: acido jaluronico, estratto meristematico di stella alpina, olio di baobab, estratto di acerola, mucopolisaccaridi, vitamina E.

Questo cocktail dà vita ad una composizione perfettamente bilanciata dall'azione altamente idratante e nutriente, antiossidante, rivitalizzante ed emolliente, in grado di illuminare e rassodare il tessuto cutaneo con grande efficacia. Favorisce inoltre il ripristino della naturale barriera idrolipidica, trattenendo meglio l'acqua per un'idratazione più equilibrata della pelle.

Perfetto per pelli secche, mature, sensibili, disidratate, aiuta a ritrovare tono e a minimizzare i segni di espressione.
Personalmente ho riscontrato un effetto più idratante che nutriente, che mi ha soddisfatto moltissimo: la mia pelle se lo beve letteralmente, traendone grande giovamento!

Può essere usato da solo, ma l'ideale è applicarlo prima dell'abituale crema viso (come si fa solitamente con i sieri) in quanto ne potenzia sensibilmente l'azione.




INCIAqua (Water),Coco-Caprylate*, Adansonia Digitata Seed(Baobab)Oil*, Glycerin, Cetyl Alcohol, Cetearyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Palm Glycerides, Hydrolyzed Glycosaminoglycans*, Leontopodium Alpinum Meristem Cell Culture*, Hyaluronic Acid*, Malpighia Punicifolia Fruit Extract*, Stearic Acid, Dicaprylyl Ethersodium Lauroyl Glutamate, Inulin Lauryl Carbamate, Xanthan Gum, Tocopheryl Acetate, Benzyl Alcohol, Sodium Benzoate, Lactic Acid,Sodium Dehydroacetate, Parfum, Potassium Sorbate. *Approvati da Ecocert

Prezzo e reperibilità: € 35.90 per 30 ml, sull'e-shop Green Energy Organics e su eNatural


Il Fluido Prezioso si è rivelato veramente un'ottimo alleato per la mia pelle tendenzialmente secca, la sensazione di "dissetamento" è indescrivibile, piacevolissima! Sto per terminarlo e vorrei riacquistarlo, ma sono indecisa se provare un altro fluido della linea....
Voi li avete provati? Fatemi sapere :)

Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Quanto son bellini i prodotti di questo brand, ma anche costosetti purtroppo. Io voglio provare la loro crema detergente, spero entro l'anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo hanno prezzi di fascia medio-alta, lo so, in quanto contengono principi attivi in alta concentrazione. la crema detergente ispira moltissimo anche me! :)

      Elimina
  2. Non ho mai provato nulla di questo marchio ma questo fluido sembra ottimo per chi ha la pelle secca, io purtroppo ho una pelle difficile...mista che si lucida in fretta...uff...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. allora per te andrebbe sicuramente bene la linea Green Energy Organics per la pelle mista, chi la usa dice che sia ottima ;)

      Elimina
  3. eccomi qui Mary! ero proprio curiosa....e si che erano giorni che cercavo recensioni su Green Energy Organics..Bene, prendo buona nota! Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gentilissima Chiara e lieta di averti qui con noi <3

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top